![]() |
mitico il tuo medico!
a un mio amico il suo medico disse che la moto è nociva, così lui l'ha fatta nero postatomico e ci ha scritto sopra in bianco "nociva" e continua a girarci ah, questi medici |
Da MAXI: "In moto non respiri aria viziata". No, ossido di carbonio puro del tubo di scarico davanti.
|
Io ne sono convinto. Sono decenni che giro quasi esclusivamente su due ruote e ho un tasso di "ammalamento" bassissimo. Non credo che sia un caso, chi va in moto (e se me la passate anche in scooter o motorino) è meno esposto ai malanni classici di stagione. Qui adesso si bubbola, stasera dovrebbe anche rinevicare, ma ho lasciato lo stesso l'auto davanti a casa.
Mi ricordo ancora quando affrontai la nevicata del gennaio 1985 con la Vespa 150... sui viali svirgolavo che sembravo un'anguilla.... Poi il 12 gennaio con -23 non mi volle partire, mannaggia... saluti, Dino |
E' il primo anno che giro anche in inverno, è il primo anno che non mi ammalo!!!!
|
Lavoro da 22 anni e mezzo...........
Sempre in moto......... mai un giorno di malattia ! |
|
io prendo l'influenza solo quando abbandono la moto per la macchina, è statistica ci potrei mettere l'orologio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |