Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Battezzata con un panettone …. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=251125)

Claudio Piccolo 16-12-2009 20:45

A Paolò', vai al supermercato e con 5 euro ti prendi il pennarello per ritocchi di carrozzeria dello stesso colore della moto, lo passi piano piano sullo striscio e non lo vedi più! E te lo tieni da parte per il prossimo striscio. Se vuoi fare il maniaco ordini quello specifico BMW, lo paghi 4 volte tanto ed è uguale. L'importante è non vedere sempre lo striscio, perchè, se sei come me, l'occhio poi casca sempre lì ed è sempre una fittarella almeno fin che la moto non passa i 10 anni. Tutta la mia solidarietà. Ehhh, so' pppensieri!

paolo b 16-12-2009 20:46

Mettici sopra un bell'adesivo, qualcosa tipo questo:

http://www.campeggiopineta.it/risors...vo-11-2006.jpg

Claudio Piccolo 16-12-2009 20:48

Giusto! Se no fai come dice paolo b.

sillavino 16-12-2009 20:54

Eh, tranquillo ....purtroppo son cose che succedono. Però "servono" ad imparare. Saluti

pashark 16-12-2009 22:01

Quote:

Originariamente inviata da Isabella (Messaggio 4325205)
non questo:

ma questi:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ed io che li chiamavo: queica@@odicosidicemento

bmwbmw 16-12-2009 22:07

Carrozziere, punto e basta!

alabassa 16-12-2009 22:28

"Battezzata con un panettone …."

eh... il Natale.... quando arriva... arriva!

Auguri :D

"Paolone" 16-12-2009 22:40

.... il panettone non l'ho mai sopportato, con quella puzza di acido solo quando apri il sacchetto, e la terribile uvetta e canditi, sarà che allora si è vendicato... :lol:
Poi era un panettone Svizzero, li le cose le fanno per bene, non come quelli banali postati da Isabella, li son di graniglia alti il doppio, belli sicuramente, ma mi hanno fottuto...ci son passato con il muso e ho pensato, è fatta.... si, si è fatta la borsa... :mad::mad:

centaurobm 17-12-2009 08:39

...sta' attento che se sul panettone è rimasta la vernice è possibile che ti mandino una multa x imbrattamento di dissuasori...:lol:

Buso63 17-12-2009 09:14

Dai.... fatto il primo gli altri poi non te ne curi nemmeno.... se proprio proprio l'occhio casca sempre li, un ritocchino a pennello

Le mie borse sul GS le uso più o meno come parabordi :lol:

kiavik 17-12-2009 09:37

E' inevitabile che sia cosi'...
Dopo che me l'hanno parcheggiata per terra l'occhio cade sempre sul cupolino, approfittero' delle ferie natalizie per sistemare la cosa :(

Quote:

Originariamente inviata da SUPERBET (Messaggio 4325125)
Azz... la moto nuova !
Ora devi sperare solamente che l'occhio non vada a puntare sempre e solo lì in quel punto, facendoti ogni volta girare le scatole...
Se così fosse, vai dal carrozziere e cancella l'onta... ;)

Pacifico 17-12-2009 09:48

mamma mia!... c'è da non dormirci la notte... :mad::mad::mad:

Si potrebbe mettere un'astina con sensori elettrici alle estremità collegate con due spie di diverso colore per definire la destra dalla sinistra, all'altezza degli specchietti, che indichi gli ingombri... così se si passa in mezzo alle auto o ai panettoni, prima di distruggere le borse, la luce rossa o verde o entrambe ti avviseranno che sei a rischio..

:lol::lol::lol::lol:

Corso di guida sicura con borse... è un buon regalo per natale.. :lol::lol::lol:

chuckbird 17-12-2009 09:57

Ma ti lamenti pure?
Questo è un ottimo pretesto per rivendersela e comprarsi il nuovo RT Bialbero!!!:arrow::arrow::arrow::arrow:

PALLA62 17-12-2009 10:03

Quote:

Originariamente inviata da giampigs (Messaggio 4325286)
Ma quanto cazzo era alto sto panettone??? Forse era lievitato troppo, per questo ti ha tradito! Non te la prendere, ti auguro che resti l'unico segno

....era un PANDORO!!! :lol:

SKITO 17-12-2009 10:10

Quote:

Originariamente inviata da PALLA62 (Messaggio 4326717)
....era un PANDORO!!! :lol:

i pandoro sono boni :-p sò mica mattivi e duri ....... :-o

Pacifico 17-12-2009 10:13

Secondo me.. se c'era qualcuno ad osservare... si sarà fatto una ghignata di risate... AHAHAHAHAHAH!

lelottogs 17-12-2009 11:20

Maledetti panettoni!! Qualche anno fa in una strada del centro in discesa, presi un panettone con il paraurto anteriore dell'auto. Sto fetente si è rovesciato ed ha cominciato a rotolare giù! 5 o 6 persone alla fermata dell'auotobus a momenti facevano la fine dei birilli al bowling. Ho seminato il panico nella via e distrutto il paraurti dell'auto! Però mi son divertito...:rolleyes:

Claudio Piccolo 17-12-2009 11:23

" CI SON PASSATO CON IL MUSO". Ha haaaaa, hai visto che stava facendo lo slalommmmmmmmmm??????????

Claudio Piccolo 17-12-2009 11:26

Vatti subito a recuperare la vernice che hai lasciato sul panettone così sei sicuro che è del colore giusto perfetto per il ritocco. Così risparmi anche sullo stick!

emagagge 17-12-2009 11:41

Non ci pensare, sono cose che capitano ...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45.