![]() |
Quote:
Notte bello... ho finito di spipparmi e vado a fare la nanna! :D |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Re: Mi è scaduta la Garanzia!!!
Quote:
Ciao |
Grande Er-minio!!! :P
E' sempre bello sapere di qualcuno che sta così bene con la propria moto...e pur mettendo la F al posto della R, condivido in pieno le tue parole :wink: |
Quote:
:rock: :hiding: |
e come darti torto, io più guardo la mia e più ne sono innamorato :D
http://www.ambientare.it/2.jpeg |
Anche a me è sacduta dal 5 aprile...O cazzi ns. o si cambia! Mi piace sempre più la 1200ST!
Vedremo... |
110% Er Minio!
Già me lo immagino raccontare ai figli: "Ho passato alcuni dei migliori momenti della vita sul sedile posteriore della mia R1150..." :D |
adesso comincia la vera libertà: tagliandi fatti da Gigi il ducatista, olio di semi al posto di quello BMW, computer diagnostica dimenticato per sempre, la moto che va sempre meglio perchè la miscela si ingrassa un po', candele e ricambi comprati alla metà da fornitori OEM quindi uguali all'originale, e soprattutto meccanici che per vivere fanno i meccanici, non officine autorizzate che per vivere fanno tagliandi cari a sangue.
|
dimenticavo, la R è un cesso, l'unica vera BMW è il MIO Gs :lol: :lol:
|
Quote:
si? mavaffan..... :lol: :lol: :lol: :lol: |
orgoglio ERRE :wink:
MOTO STUPENDA!!! |
R
sono salito su un GS 2100, bella moto, tocco anche in modo decente grazie alla sella stretta ma non mi dà le stesse emozioni che mi dà la mia. Quando la guardo... :oops: :oops: :oops: è come per le donne, per fortuna non a tutti piace la stessa. A me la mia da impazzire |
Quote:
.azzo è potentissima e pesantissima e cià due bei pistoni e due mammelle giganti quella GS li su cui sei salito per essere :shock: 2100 :shock: di cilindrata :wink: :D ...ma dai che scherzo !!! :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |