![]() |
Quote:
POSSESSORI DEL SUDDETTO TELAIO DITEMI SE SBAGLIO: - il modello per il gs1200std è il pl684; - esiste solo in colore nero :( - sul lato sinistro è distanziato per la presenza dello scarico; - MA il distanziamento non consente di utilizzare borse sagomate (che potrei farmi costruire dal fabbro di fiducia :arrow::arrow: su progetto personalizzato (sì, lo so che c'è gia un 3d sulle valigie in alu autoprodotte, non massacratemi) E comunque, qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi il prezzo e se è acquistabile su internet? ILLUMINATEMI :!::!: |
Infatti puoi montare borse di misura differente proprio perche' il telaio givi o Kappa,sono la stessa cosa, sono asimmetrici...percio' monti le borse di diversa misura....41 a dx e 36 a sx come ho fatto io..........ed il fatto che e' nero che ti frega?????perdonami ma io sono terribilmente pratico...lo avrei preso anche giallo...........
|
Quote:
....in effetti 'ste DARR, cominciano a gustarmi! mi restano (per ora :lol:) solo tre dubbi: - sono a tenuta d'acqua? - esiste la serratura per il coperchio? - il montaggio mi preoccupa ma come abbiamo detto non ho fretta e aspetto fiducioso qualche foto anche dell'interno della valigia e dell'esterno lato moto per vedere il fissaggio. MA SECONDO VOI, PERCHè LE FANNO TUTTE IN ALLUMINIO E NON IN INOX? E' SOLO UN PROBLEMA DI PESO A PARITA' DI ROBUSTEZZA? |
Perche' in inox peserebbero un botto...hai MP...........
|
scusa susty, avevo guardato le tue foto con poca attenzione e solo ora mi sono accorto che avevi postato anche quelle relative al fissaggio delle borse sulla staffa e al sistema di bloccaggio. Semplice ma iperfunzionale.
Visto così in effetti non pare così difficile montare i ganci e fare i 3 buchi per il bloccaggio (ma i ganci li inviano con le DARR, li danno col telaio Givi o te li compri in ferramenta?) |
No i ganci te li fai fare da qualcuno e non deve essere una U molto, lunga se no non riesci a togliere le borse.........
|
grazie a susty per tutte le dritte
nelle prossime settimane elaborerò tutte le informazioni che mi avete dato :!::!: |
Ma le Vario si staccano? avevo sentito e letto dei Top Case che si staccavano, è una leggenda metropolitana o succede veramente? sono fatte così bene che sembrano indistruttibili, tra l'altro io non faccio fuori strada e le ho da poco e mi hanno dato l'idea di pratiche belle e robuste.
|
Le Vario laterali NON si staccano.
Il Top della prima generazione aveva problemi adesso risolti |
WAJò............parlavo dell'uso in off
|
Quote:
Con le Vario ci ho fatto 11.000 km, non sono tanti, ma in parte anche in off soft e non ho avuto problemi MA insomma, pensare di farci un bel po' di piste in Tunisia o andarci su e giu per il Parpaillon mi pare di avere capito che sarebbe azzardato. |
Ti consiglio le alu originali bmw, le ho montate un mesetto fa e sono il miglior acquisto che ho fatto negli ultimi tempi!!
|
in quel po fuoristrada che ho fatto le vario non si sono mai nemmeno mosse
altro non so |
vi piace rischiare ?? :lol:
|
ma se volessi comprare solo il top case bmw in alluminio quanto costa?
bisogna comprare anche qualche attacco particolare per metterlo? |
Quote:
per un'idea sui prezzi visita http://www.teileineile.de e considera che una volta iscritto dovresti avere un 10% di sconto chi sa di più intervenga!!!!! |
'azzarola, quindi necessita di piastra, non si monta direttamente sulla parte terminale della sella
|
Le borse alu penso siano bellissime ma i telai una volta che le si toglie penso siano bruttini da vedere e se non le smonti girando per città ai semafori rischi di fare dei danni. Ho comprato la mia 1200 std con già il top case e gli attacchi per le vario laterali per cui ora ho contattato un concessionario della zona per comprarle e mi hanno garantito che non si staccano. Dimenticavo 640 euro per entrambe cilindretti compresi sono un buon prezzo?
|
...forse potrebbero far saltare i 40 euro e fare 600 tondi!!! a me in concessionaria l'han fatto! ;-)
|
ci proverò ma nn potrei dirgli che se nn me lo concedono vado a comprarle a palermo:lol:
cmq obiettivamente il costo della vita è diverso e 40 euro ci possono stare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50. |