Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100S - R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=98)
-   -   R1100S che ve ne pare!!!!!!!!!!!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=250830)

Tano 15-12-2009 14:18

Oh foxy noi dobbiamo sempre prendere quel caffè, non me ne sono dimenticato, e che in settimana faccio l'atto della casa e sono incasinatissimo, a presto............

giampi74 15-12-2009 20:05

Quote:

Originariamente inviata da nio974 (Messaggio 4319099)
Bella complimenti davvero...PS:Giampy74 a quando le frecce Z4???

provocatore! le mie scimmie stanno zitte zitte e tu le stuzzzichi? sciò!:lol::lol: ti dico come la farei io carene nero opaco, porta frecce anteriori in carbonio, cerchi nero lucido con canale lucidato, scarichi cromati , puntale carbon e parafanghi carbon.... tamarrissima!:D:D

bel lavoro tranne la griglia anteriore, che probabilmente visto che è una zanzariera non durerà a lungo e si deformerà (tranne che ha previsto una cornice di irrigidimento);)

Tano 16-12-2009 10:18

In effetti per la griglia credo anch'io che non duri molto ma dovevo rimontare tutto e non trovavo di meglio, staremo a vedere.
Per il resto sinceramente a me il carbon look non piace molto, ho messo solo l'unghia per riparare l'ammo posteriore, il prossimo step saranno le frecce bianche...........:arrow:
ciao a tutti....................

cidi 16-12-2009 10:48

bella, opaca.
ma l'eliporto e' inguardabile.....

modmax 16-12-2009 15:18

Ho un debole mai sopito per la 1100 S, ti hanno fatto un bel lavoro, è veramente spettacolare complimenti. :D

er-minio 16-12-2009 15:22

Interessante.

Anche io dico di sostituire le griglie che cosí sono bruttine forte, oltre a suggerire l'immediata distruzione del portapacchi givi.

Tano 16-12-2009 18:28

Raga lo so che il portapacchi non è il massimo, ma quest'estate me ne sono andato in norvegia con lo zainetto, e dove cavolo la metto la roba quando sei in due!!!!!!!!!!!!!!!!

paolo chiaraluna 16-12-2009 19:44

complimenti bellissima :!:
ho avuto un tuffo al cuore rivendendola nera (ps il portapacchi lo avevo anche io tanto brutto quanto comodo) :)

osve 17-12-2009 21:20

10 e lode per l'impegno ma a me pias nen.... alcuni particolari molto belli ma ne complesso non mi convince (ancora?)..... scusa la franchezza spero apprezzerai..

Tano 18-12-2009 18:53

Ci mancherebbe, è sempre una questione di gusti e comunque sempre molto soggettivo.....

maestrale 23-12-2009 16:00

Veramente molto bella!
il nero opaco mi piace molto come tutto il resto....dovessi proprio fare il pignolo, toglierei l'adesivo (non riesco a vederlo bene) dal parafango anteriore: ha un nonsoche' di posticcio mentre il resto e' armonico e ben strutturato.
Aggiungo autocriticandomi, che e' piu' facile commentare che fare!
Naturalmente la soggettivita' delle opinioni e' sovrana.
ps perche' due fascette nere sulla barra?
ciao
antonio

PIERO S 23-12-2009 16:57

dovrebbe essere perchè le fascette fissano un qualcosa (pezzo di gomma) per evitare che il cavalletto, in certe situazioni, batta sulla barra rovinandola

LeoBg75 26-05-2010 09:48

(scusa il ritardo nei commenti...)
complimenti! mi piace molto!
posso una domanda?
quella fatidica piastra attaccata al culo...
hai gia avuto modo d provarla?
nel senso ke per il discorso di carico...sarei interessato anche io...(ovviamente a discapito della pura bellezza...) ma come hai scritto tu...lo zainetto dopo un po' rompe i maroni!
hai avuto problemi con il peso? o hai trovato il modo di irrigidire il tutto?

Grazie e ancora bellissima!!!

R_michele_S 26-05-2010 09:57

Chi monta il bauletto viene cancellato d'ufficio dal forum delle eSSe ed iscritto (sempre d'ufficio) al forum del punto rovescio... :lol::lol::lol:

LeoBg75 26-05-2010 09:59

:mad::mad::mad:
oggi vado a cercarmi una borsa da serbatoio senza magneti...
al massimo il corso di taglio e cucito la prossima volta...

Il Veterinario 26-05-2010 12:00

ciao...
bel colore!

Concordo con gli altri per la griglia,maglie troppo fitte... se ti serve ti mando io il metriale perfetto,ne troppo larghe ne troppo fitte,alluminio che non fa ruggine e abbastanza modellabile e volendo lo puoi pure verniciare!!!

Le frecce,bianche starebbero da dio ho pensato,ma ho visto che hai già intenzione di cambiarle,quindi non dico più nulla....

Leo se ti serve io ho una borsa serbatoio modificata per essere montata dietro alla 1100 s,però la moto deve avere i supporti originali per le valige laterali....

Ciao

LeoBg75 26-05-2010 12:07

Ma e' da montare al posto della zainetta? :(:(:(
E lei me la metto sul serbatoio? :lol::lol::lol:
magari a moto ferma! :D:D:D

I supporti originali x le valigie laterali non li ho ... ma, dicendo un'eresia ke forse non e' tanto tale, forse sta meglio il supportino posteriore piuttosto ke quei due plasticotti...

a lato del codone ci potrei azzardare (anzi...vorrei proprio metterle!) delle belle maniglie per il passeggero...ma ormai sto gettando la spugna...e la cosa mi spiace non poco...sarebbero il massimo!

Il Veterinario 26-05-2010 14:02

Ah beh,se hai la zainetta pazienza.....

la metterò nel mercatino...

Ciao

LeoBg75 26-05-2010 14:07

;) Pota! :D:D:D

nanni 27-05-2010 11:49

molto bella, davvero! Metterei le frecce bianche, per il resto mi sento uno stupido ad aver acquistato la griglia di bike factory mentre tutti, o quasi, spendono niente e se la fanno da soli...:mad::mad: . Concordo che la trama della rete sia troppo fitta

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45.