![]() |
L'unica cosa che mi impongo personalmente è di non passare certi limiti....Per me la neve ed il ghiaccio sono limiti.
|
Hai avuto coraggio ma ... io non lo farei :-?
|
Ste "cazzate" le facevo a 16 anni!
Nessuna figura di m., sei uno dei pochi che non è rimasto a casa davanti alla TV. Complimenti, Ti invidio. |
Quote:
|
Troppo rischioso...le strade non sono sempre "salate" a dovere neanche da queste parti.
L'altro giorno, con l'auto, a velocità più che prudenziale e con gomme lamellari nuove, ho avuto una botta di sottosterzo proprio dove non me lo sarei mai aspettato. Un paio di km dopo ho incrociato un gruppetto di irriducibili motociclanti che si dirigevano verso Auronzo...ho detto una preghierina per loro...penso che abbia funzionato: non ci sono brutte news... |
Quote:
tiene,o non tiene?:lol: scherzi apparte,brutta storia!! è un attimo,eh?;) buona convalescenza!rimettiti! |
Quando uno se le vuole cercare!!!:mad::mad::mad::mad:
Per fortuna non vi siete fatti nulla!!;) |
Benvenuto fra quelli che si sono sdraiati :)
|
Quote:
Grazie. |
|
Mitico Iron!
|
un paio di volte l'anno tira fuori il jolly
|
l'altro jolly è la foto nella neve, ma non la trovo più
l'aveva fatta pedro |
beh, rudy, per uno che va a sciare a Sestola lo sa che il tratto tra pian del falco e passo del lupo e' bastardo.
Ci sono un sacco di curve in contropendenza che rimangono perennemente all'ombra e che sono insidiose anche con le gomme da neve (parlo di auto) Io ho sempre evitato di fare uscite quando ci sono queste situazioni meteo del cavolo per evitare proprio quello che e' successo a te...perche' dopo non me lo perdonerei mai !!! |
conosco bene i posti, come sprezzo del pericolo non è male
in fondo poteva andare peggio, quando la mucca si sdraia non si sa mai :mad: in bocca al lupo per le costole |
Bell'azzardo, ma l'importante è che sia finita senza troppi danni (a te e a lei).
Ma quando sei tornato a casa l'hai lavata per togliergli il sale di dosso? :) |
Fratello... :-o
a me le costole hanno fatto male per qualche settimana, poi passato tutto (ma cambiato il manubrio, storto) http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=201258 |
...non credo proprio che ci si deva "sdraiare" per essere veri motociclisti...meglio calcolarlo prima il pericolo... Comunque l'importante che ti sia fatto poco o quasi nulla :)
|
questa mattina, per la prima volta dall'inverno scorso sono andato a lavoro con la macchina.Il ghiaccio delle 07,00 di mattina incomincia a sberluccicare ..........chissà quanto starò fermo .....spero il meno possibile ,il mio gs mi manca già!!!
|
allora......
grazie a tutti per i messaggi di sostegno:eek: ieri sera stremato dal dolore (e dalla mia signora che mi tritava i maroni:lol::lol::lol:) son dovuto andare al P.S. diagnosi: frattura IV e V costole sinistre..... la moto pochi danni per fortuna. lo so che con la neve non si dovrebbe girare in moto..... ma se non avessi male vorrei uscire già oggi:confused::confused:..... non som tanto normale lo so, ma quando avevo il cross, le divertite (e le rotture)più memorabili son proprio quelle fatte smaialando sulla neve....... penso che l' andare in moto, sia gia di per sè poco razionale quindi...... per calabrone: il completo è ottimo e di poca spesa, veramente ben fatto e tien bene al caldo, per fortuna non si è rovinato, quest' anno vorrei usarlo per andare al furbinentreffen. motociclisti: stana meravigliosa gente........ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55. |