![]() |
Per la prova caschi, non vorrei essere banale ma è andar lì con i 2 integrali e provare, la signora che ho trovato è molto disponibile per cui non ci sono problemi a fare queste prove.
La larghezza complessiva è un dato che interessa molto anche me ma non si riesce a capirlo. Si potrebbe scrivere alla H&B direttamente, magari lo sanno. |
Quote:
Per i prezzi, rispetto al listino fanno generalmente un 10% ma se si dovesse fare un acquisto in più persone, si potrebbe spuntare qualcosa di più (ipotesi confermata da domanda esplicita) Comunque dipende molto dalla larghezza del tutto a questo punto con la borsa da 30L a SX e da 40L a DX |
...ops un'ultima notazione:
solo la cerniera del coperchio non mi ha convinto molto, è in plastica e quella del top faceva uno scatto strano, come se per chiuderla dovesse superare un dentino. |
Quote:
|
vista da dietro è enorme nell'ingombro. La sx non è sagomata , quindi risulta asimmetrica
|
ciao mi daresti l'indirizzo della motoaccessorionline di Cinisello vorrei andare a vedere il topcase.
Grazie |
scusate se riporto in alto questo 3D...
allora qualcuno le ha ?? come vi sembrano?? meglio le trax?? motoaccessorionline mi sembra faccia un buon prezzo..e' a baranzate non a cinisello... se qualcuno mi da' qualche dritta...grazie Sanny! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03. |