![]() |
Quote:
|
Si può scaricare da qualche parte i nuovo catalogo???
|
na abbiamo scritto a iosa...
guarda anche qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=27016 ciao :) |
riguardo ai pantaloni ho qualche dubbio. Sono alto 1,84cm e peso 75kg, si solito indosso la 48, ma ho paura che possano essere corti.
Che ne dite? |
ripeto sono poco più alto e peso 10Kg di più.... XL e va a pennello.
|
Quote:
grazie |
Quote:
|
Quote:
ciao |
Quote:
aiutami tu |
Quote:
|
OK sono imbranato, voglio ordinare i pantaloni, per favore mi guidate sul sito, non ci capisco nulla.
A proposito ho visto i Maxwell Summer II Hose. Che differenza c'è? |
Quote:
ciao tosco,mi sai dire dove trovo delle foto dei pantaloni tuareg summer? grazie |
Quote:
Cito a memoria: clikka su Beckleidung, Hose, Textil; ci sono vari modelli di Tuareg, il Summer II e' il piu' leggero e definito da enduro. Per il turismo propongono la Air Jacke. Ciao |
Quote:
ciao ;) |
Quote:
grazie per l'informazione.ultima cosa(non mi cazziate!):sono pantaloni o soprapantaloni? di che materiale sono fatti? sono così traspiranti da portarli anche con 35 gradi? ciao a tutti :D |
Pantaloni TRG Summer II
79,95 Euro Presi oggi a Bozen..e indossati subito dopo...valevano il giro... Giacca TRG Summer II 99,95 Euro ...fatevi un giro và... P.S. cortesia e simpatia non mancano....se potete passate di sabato ora pranzo, c'è orario continuato.. ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |