Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma perchè gli Hondisti ci odiano?? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=25061)

fiumy 13-04-2005 16:36

beh,io il varadero l'ho avuto :cry: ,è stata la peggior moto entrata in mio possesso,non è durata un anno nel mio garage e rivenderla è stato,a dir poco ,una tragedia!!!!
non è una moto,è una gondola. :twisted:

Burro 13-04-2005 16:44

Quote:

Originariamente inviata da RossoFuoco
Quote:

Originariamente inviata da burro
la mia prima maxi.....(blu al posto del rosso)
[che dire....il cardano c'era :lol:

che beeeeeeeeeeeeeelllaaaaa

ma come facevi a tenerla così pulita?

io non c'ho passione per tenere pulita la moto :cry:

e chi ha detto che era la mia ....... 8)

ps
...blu al posto del rosso....

Supermukkard 13-04-2005 16:51

ops..me so confuso.. :cry:

Giovek 13-04-2005 16:51

Quote:

Ciao sono finito sul forum del varadero club italia, perchè un mio amicone vadavverista mi ha tirato in causa, sempre scherzosamente (e gradirei che rimanga tutto cosi) e ho notato tanta cattiveria nei confronti di noi possessori di BMW......come mai????
Vi allego l'indirizzo del topic incriminato....
Perchè chi compra jappo non ha i soldi di comprasi BMW (o Ducati, o Guzzi, o Harley, o Triumph etc.) :evil: :evil:

Chi non ha i soldi disprezza ciò che non può comprarsi e soprattutto disprezza chi ha i soldi per comprarsi ciò che loro non possono :D :D .

Quindi chi ha Honda disprezza chi ha BMW. :wink: :wink:

E chi ha BMW cosa fa??? :?: :?:

Beh semplice: oltre alla BMW si compra una Ducati e poi ancora una Harley e se, avanza spazio in garage, anche una Guzzi (vista l'affidabilità delle Guzzi, queste sono destinate a rimanere in garage)

Odiatemi jiappo muniti!!!! :P :P :P

Burro 13-04-2005 16:54

Quote:

Originariamente inviata da Giovek
......Perchè chi compra jappo non ha i soldi di comprasi BMW (o Ducati, o Guzzi, o Harley, o Triumph etc.) :evil: :evil:

Chi non ha i soldi disprezza ciò che non può comprarsi e soprattutto disprezza chi ha i soldi per comprarsi ciò che loro non possono :D :D ........

:shock:
dentista? 8)

ipotenus 13-04-2005 16:59

Re: Ma perchè gli Hondisti ci odiano??

Quote:

Originariamente inviata da FrancescoR1150GS
Ciao sono finito sul forum del varadero club italia, perchè un mio amicone vadavverista mi ha tirato in causa, sempre scherzosamente (e gradirei che rimanga tutto cosi) e ho notato tanta cattiveria nei confronti di noi possessori di BMW......come mai????
http://www.ibfree.org/index.php?mfor...;showtopic=735

Non sono andato a leggere, ma non credo che ci sia un conflitto così evidente, come d'altronde, non c'è avversità da parte nostra.

Il caso della Varadero è diverso. Se tu avessi una specie di enduro che ti casca per terra ai semafori se ti inclini di qualche grado, forse saresti altrettanto incazzato con i GSissiti (e con il baricentro del Boxer in genere).

Ho un paio di amici, anche di discreta stazza, che sono passati dal GS alla Varadero e prontamente tornati indietro.

Ulfius 13-04-2005 17:00

Quote:

Originariamente inviata da Giovek
Quote:

Perchè chi compra jappo non ha i soldi di comprasi BMW (o Ducati, o Guzzi, o Harley, o Triumph etc.) :evil: :evil:

Chi non ha i soldi disprezza ciò che non può comprarsi e soprattutto disprezza chi ha i soldi per comprarsi ciò che loro non possono :D :D .

Quindi chi ha Honda disprezza chi ha BMW. :wink: :wink:

E chi ha BMW cosa fa??? :?: :?:

Beh semplice: oltre alla BMW si compra una Ducati e poi ancora una Harley e se, avanza spazio in garage, anche una Guzzi (vista l'affidabilità delle Guzzi, queste sono destinate a rimanere in garage)

Odiatemi jiappo muniti!!!! :P :P :P

c'avevo l'indirizzo di uno bravo.... appena lo trovo te lo posto

Andreino 13-04-2005 17:21

Quote:

Originariamente inviata da il_della
"Tutti ne hanno sempre parlato tanto bene, ma sarò sincero, la mia opinione personale, è che non mi ha fatto pentire del mio acquisto... "

che dire.....si meritano la moto che hanno :twisted:

Arivaiafareinqlo! :twisted:

x tutti quanti: io ho una Varadero, ci vado ovunque e quasi sempre con gli amici di Qde. Dove arriva il Gs (1100/1150....il 1200 forse...bisogna vedere se arriva :twisted: ) ci arrivo pure io! 5 minuti dopo??? evabbè, tanto non ciò fretta!
Per me è una bella moto, sia esteticamente (ma quello è soggettivo) che in tutto il resto.
Certo, ha i suoi difetti, ma alla fine ci si fa l'abitudine.
Per farvi felici vi dico che un giorno, in autostrada e senza traffico, io e un altro matto di Qde con GS1200 ci siamo fatti una bella tirata e a 220 ho visto il GS che mi passava!!! :shock: :shock: :shock:
E' vero che se contiamo i pesi io avevo 70 kg in più rispetto a lui, ma conta poco, scuse non ce ne sono: GS in accelerazione e velocità batte Varadero.
Per quanto riguarda il forum del Vara....beh.....anche qua la gente scagazza sulle altre marche elicaprive....per cui non mi sembra ci sia nulla di strano :wink: :)

Logistich 13-04-2005 17:32

Quote:

Originariamente inviata da Andreino
Quote:

"Tutti ne hanno sempre parlato tanto bene, ma sarò sincero, la mia opinione personale, è che non mi ha fatto pentire del mio acquisto... "

x tutti quanti: io ho una Varadero, ci vado ovunque e quasi sempre con gli amici di Qde. Dove arriva il Gs (1100/1150....il 1200 forse...bisogna vedere se arriva :twisted: ) ci arrivo pure io! 5 minuti dopo??? evabbè, tanto non ciò fretta!
Per me è una bella moto, sia esteticamente (ma quello è soggettivo) che in tutto il resto.
Certo, ha i suoi difetti, ma alla fine ci si fa l'abitudine.
Per farvi felici vi dico che un giorno, in autostrada e senza traffico, io e un altro matto di Qde con GS1200 ci siamo fatti una bella tirata e a 220 ho visto il GS che mi passava!!! :shock: :shock: :shock:
E' vero che se contiamo i pesi io avevo 70 kg in più rispetto a lui, ma conta poco, scuse non ce ne sono: GS in accelerazione e velocità batte Varadero.
Per quanto riguarda il forum del Vara....beh.....anche qua la gente scagazza sulle altre marche elicaprive....per cui non mi sembra ci sia nulla di strano :wink: :)

da ex possessore di africa twin allora ti snobbo!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:wink:

il_della 13-04-2005 17:50

Quote:

Quote:

ah ah ah nun t'incazzà, si fa per ridere, però hanno iniziato loro :lol:

fiumy 13-04-2005 18:06

Re: Ma perchè gli Hondisti ci odiano??

Quote:

Originariamente inviata da ipotenus
Quote:

Originariamente inviata da FrancescoR1150GS
http://www.ibfree.org/index.php?mfor...;showtopic=735

Non sono andato a leggere, ma non credo che ci sia un conflitto così evidente, come d'altronde, non c'è avversità da parte nostra.

Il caso della Varadero è diverso. Se tu avessi una specie di enduro che ti casca per terra ai semafori se ti inclini di qualche grado, forse saresti altrettanto incazzato con i GSissiti (e con il baricentro del Boxer in genere).

Ho un paio di amici, anche di discreta stazza, che sono passati dal GS alla Varadero e prontamente tornati indietro.

verissimo,baricentro altissimo,anch'io son caduto. :cry:

Moonchy 13-04-2005 18:29

Quote:

Originariamente inviata da fiumy
beh,io il varadero l'ho avuto :cry: ,è stata la peggior moto entrata in mio possesso,non è durata un anno nel mio garage e rivenderla è stato,a dir poco ,una tragedia!!!!
non è una moto,è una gondola. :twisted:

:D

Themau 13-04-2005 18:30

che dire, dopo decine e decine di migliaia di km kilometri sull'AT (che moto.... quando la rivedo passare ancora mi commuovo :crybaby:), venuto il momento di sostituirla sono stato a lungo indeciso se "evolvere" verso il Vara o la GS.
Sono diventato mukkista ( e ne sono iperfelice :blob: ), ancora tremo al pensiero dell'errore che stavo per commettere (nulla contro il Vara ma chi c'è l'ha tra i miei conoscenti NON ne è per niente soddisfatto...) soprattutto perché guardando il Vara non ricevo alcuna emozione, mi sembra tanto tanto anonima ed uguale ai vari Transalp che si vedono dappertutto e che davvero NON sopporto!!!
Quando invece guardo la mia mukkona (ovviamente parlo della "strabica" 1150).... m'illumino d'immenso :happy3: :happy3: ....
Talvolta sovrappensiero ne incrocio qualcuna e penso: CA@@O CHE BELLA!!!! invidiando chi la guida.... poi, ci ripenso meglio e mi dico: EVVAI, CE L'HO PURE IOOOOOO :wav:

Moonchy 13-04-2005 18:41

Io l'AT ce l'ho ancora! Anno '92. Grandissima moto, indistruttibile e di un'affidabilità pressoche totale. Quando ho pensato ad un'altra moto la Varadero non l'ho neanche presa in considerazione. :pukerigh:
Ho considerato solo il carotone e il GS.
La Honda ha perso volontariamente un'enorme fetta di mercato perchè neanche la Transalp compenserà la mancanza di una moto come l'Africona.

e poi un po' di insulti: quelli con il Varadero, sembrano gli stessi che guidano il T-maX :evil:

Scipio 13-04-2005 18:55

Quote:

Quote:

Quote:

ah ah ah nun t'incazzà, si fa per ridere, però hanno iniziato loro :lol:

ed io ho concluso.... per ora:

http://www.ibfree.org/index.php?mfor...=735&st=45

hehehehehehe :wink:

FrancescoR1150GS 13-04-2005 19:36

mi fa piacere che mi avete preso così in considerazione!!
IO NON VOLEVO OFFENDERE NESSUNO!!
E credo che neanche dall'altra parte nessuno abbia voluto offendermi!
Anche il titolo che ho scelto per questo topic è stato provocatorio ma solo xchè mi piacciono queste chiacchere da bar...e le trovo divertenti e mi è piaciuto rendervi parteci di questa piccolo conflitto tra me e un mio grande amico vadavverrista!!
Anch'io sono passato da una magnifica @T (e ancora adesso mi emoziono quando ne vedo una!!)al GS.
Ciao

tomb 13-04-2005 19:50

io non penso che ci odiano,forse faranno come noi con i kakatm del barba,anche se mi sembra che a giro qualche bmwuista che se la mena tutto bardatobmw ci sia :| ....magari fa solo ufficio casa e viceversa..........

kingstone 13-04-2005 20:05

non offendete IL VARA,:evil:
ne ho avuto uno e che dire ha pregi e difetti come tutte le moto.
in alcune situazioni preferisco il gs in altre il vara.
bisognerebbe avere una moto per ogni esigenza :D
Purtroppo la moto perfetta non esiste!!! :wink:
In ogni discussione da bar la propria moto è la migliore e le altre sono .......... ,

cartaio 13-04-2005 20:15

Quote:

Originariamente inviata da pan72
Ciao mi considero Hondista da una vita (125, cbr, e ora paneuropean) e ti posso assicurare che non odio i bmwisti anzi l'elica devo riconoscere ha un certo fascino.

Come me credo la pensano anche molti altri; poi la valutazione sulle moto è un altro discorso molto conta il gusto personale.

Ciao

Concordo.... :wink:

nossa 13-04-2005 20:46

Perchè tutti odiano tutti, basta un vestito diverso, e i bmwisti non sono esenti dalla regola, in genere :oops: :oops:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:54.