![]() |
beh,io il varadero l'ho avuto :cry: ,è stata la peggior moto entrata in mio possesso,non è durata un anno nel mio garage e rivenderla è stato,a dir poco ,una tragedia!!!!
non è una moto,è una gondola. :twisted: |
Quote:
ps ...blu al posto del rosso.... |
ops..me so confuso.. :cry:
|
Quote:
Chi non ha i soldi disprezza ciò che non può comprarsi e soprattutto disprezza chi ha i soldi per comprarsi ciò che loro non possono :D :D . Quindi chi ha Honda disprezza chi ha BMW. :wink: :wink: E chi ha BMW cosa fa??? :?: :?: Beh semplice: oltre alla BMW si compra una Ducati e poi ancora una Harley e se, avanza spazio in garage, anche una Guzzi (vista l'affidabilità delle Guzzi, queste sono destinate a rimanere in garage) Odiatemi jiappo muniti!!!! :P :P :P |
Quote:
dentista? 8) |
Re: Ma perchè gli Hondisti ci odiano??
Quote:
Il caso della Varadero è diverso. Se tu avessi una specie di enduro che ti casca per terra ai semafori se ti inclini di qualche grado, forse saresti altrettanto incazzato con i GSissiti (e con il baricentro del Boxer in genere). Ho un paio di amici, anche di discreta stazza, che sono passati dal GS alla Varadero e prontamente tornati indietro. |
Quote:
|
Quote:
Arivaiafareinqlo! :twisted: x tutti quanti: io ho una Varadero, ci vado ovunque e quasi sempre con gli amici di Qde. Dove arriva il Gs (1100/1150....il 1200 forse...bisogna vedere se arriva :twisted: ) ci arrivo pure io! 5 minuti dopo??? evabbè, tanto non ciò fretta! Per me è una bella moto, sia esteticamente (ma quello è soggettivo) che in tutto il resto. Certo, ha i suoi difetti, ma alla fine ci si fa l'abitudine. Per farvi felici vi dico che un giorno, in autostrada e senza traffico, io e un altro matto di Qde con GS1200 ci siamo fatti una bella tirata e a 220 ho visto il GS che mi passava!!! :shock: :shock: :shock: E' vero che se contiamo i pesi io avevo 70 kg in più rispetto a lui, ma conta poco, scuse non ce ne sono: GS in accelerazione e velocità batte Varadero. Per quanto riguarda il forum del Vara....beh.....anche qua la gente scagazza sulle altre marche elicaprive....per cui non mi sembra ci sia nulla di strano :wink: :) |
Quote:
:wink: |
Quote:
|
Re: Ma perchè gli Hondisti ci odiano??
Quote:
|
Quote:
:D |
che dire, dopo decine e decine di migliaia di km kilometri sull'AT (che moto.... quando la rivedo passare ancora mi commuovo :crybaby:), venuto il momento di sostituirla sono stato a lungo indeciso se "evolvere" verso il Vara o la GS.
Sono diventato mukkista ( e ne sono iperfelice :blob: ), ancora tremo al pensiero dell'errore che stavo per commettere (nulla contro il Vara ma chi c'è l'ha tra i miei conoscenti NON ne è per niente soddisfatto...) soprattutto perché guardando il Vara non ricevo alcuna emozione, mi sembra tanto tanto anonima ed uguale ai vari Transalp che si vedono dappertutto e che davvero NON sopporto!!! Quando invece guardo la mia mukkona (ovviamente parlo della "strabica" 1150).... m'illumino d'immenso :happy3: :happy3: .... Talvolta sovrappensiero ne incrocio qualcuna e penso: CA@@O CHE BELLA!!!! invidiando chi la guida.... poi, ci ripenso meglio e mi dico: EVVAI, CE L'HO PURE IOOOOOO :wav: |
Io l'AT ce l'ho ancora! Anno '92. Grandissima moto, indistruttibile e di un'affidabilità pressoche totale. Quando ho pensato ad un'altra moto la Varadero non l'ho neanche presa in considerazione. :pukerigh:
Ho considerato solo il carotone e il GS. La Honda ha perso volontariamente un'enorme fetta di mercato perchè neanche la Transalp compenserà la mancanza di una moto come l'Africona. e poi un po' di insulti: quelli con il Varadero, sembrano gli stessi che guidano il T-maX :evil: |
Quote:
http://www.ibfree.org/index.php?mfor...=735&st=45 hehehehehehe :wink: |
mi fa piacere che mi avete preso così in considerazione!!
IO NON VOLEVO OFFENDERE NESSUNO!! E credo che neanche dall'altra parte nessuno abbia voluto offendermi! Anche il titolo che ho scelto per questo topic è stato provocatorio ma solo xchè mi piacciono queste chiacchere da bar...e le trovo divertenti e mi è piaciuto rendervi parteci di questa piccolo conflitto tra me e un mio grande amico vadavverrista!! Anch'io sono passato da una magnifica @T (e ancora adesso mi emoziono quando ne vedo una!!)al GS. Ciao |
io non penso che ci odiano,forse faranno come noi con i kakatm del barba,anche se mi sembra che a giro qualche bmwuista che se la mena tutto bardatobmw ci sia :| ....magari fa solo ufficio casa e viceversa..........
|
non offendete IL VARA,:evil:
ne ho avuto uno e che dire ha pregi e difetti come tutte le moto. in alcune situazioni preferisco il gs in altre il vara. bisognerebbe avere una moto per ogni esigenza :D Purtroppo la moto perfetta non esiste!!! :wink: In ogni discussione da bar la propria moto è la migliore e le altre sono .......... , |
Quote:
|
Perchè tutti odiano tutti, basta un vestito diverso, e i bmwisti non sono esenti dalla regola, in genere :oops: :oops:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:54. |