![]() |
Chi guarda le gomme, chi....tutto il resto .
Oggi al ristorante avevo una vicina di tavolo con una scollatura...imbarazzante ;)
Per quanti sforzi facessi, l'occhio non voleva saperne di non cadere lì :lol: |
Presente!
è più forte di me!! moto, scooter, bici.... anche i risciò !!! :rolleyes: L'occhio mi cade anche in movimento, o al semaforo, per capire dal colore della gomma di chi mi precede se le spalle sono più o meno consumate e fino a che punto A 16 anni, coi 125 elaborati a ufo, tiravamo una riga col gesso da sarta e ci sparavamo la salita al bar a vedere chi la cavava fino in fondo e quale violaceo di gomma era più acceso Ora sono un piantato che di più non ce n'è e in discesa mi passano anche le MTB Però è stato un inprintig in tenera età... che ora non passa più:mad::mad: |
dalle gomme alle saponette, pieghe, lime e cartavetro !!!??? alle curve e ai polmoni delle gnocce ! attenti ke le lime non si trasformino in "seghe" hahahahaha
|
Solitamente non ci guardo. Mi capita pero di farlo quando trovo gli intutati tutti storti dentro le loro tute di pelle con saponette, guanti e stivali ipersportive con le loro moto-missile allestite pronto-corse... e spesso vedi che sulla spalla del posteriore mancano anche 2 o 3 cm per arrivare a fondo pneumatico....e li senti parlar di traiettorie sorpassi, gas spalancati... intraversate.... azz.... piegavo più io con il Ciao del '71!!!!
|
Pure io ci guardo, ormai è un riflesso condizionato, e si capisce che la maggior parte dei percorsi fatti dai motociclisti sono rettilinei :lol::lol::lol:
|
io guardo le perizomate sopra alla gomma...........
|
Raga, però è normale per chi ha cominciato giovane e va anche su moto sportive...poi sta all'intelligenza di ciascuno non esagerare e diventare un "coatto a vita"...
A vent'anni andavo col cuore, 0ggi con la testa !! |
Posso dire che sono gli altri a guardare le mie!!:lol::lol:
|
ma a me personalmente l'occhio cade nella scollatura per vedere quanto sono grosse le tette! e se no mi cade l'occhio sul sedere per vedere quanto è bello!
pero' non so...di gomme mi intendo meno... |
Quote:
|
:lol:
Vero! Ci bado spesso... E dei miei mi "vergogno" perchè chi li guarda sorride compassionevole (ho un cm vergine per parte) dopo avermi chiesto: "è questa la tua?". Vabbè, ho il K100, mica facile chiudere un 130/90... MA me ne frego, perchè in curva vado quanto quelli che "chiudono". Preferisco spostarmi col sedere e il busto che buttare giù la moto. |
io ci guardo e non ci trovo nulla di strano. è una maniera per capire un pò il tuo vicino
|
Quote:
con un amico col 4 marce che mi tirava nei dritti e si metteva dietro nelle pieghe per ridere a vedere le falistre dal mio cavalletto alla quarta curva ho piantato il cavalletto in un tornante i vecchi ciao avevano il cavalletto che faceva un rampino piegato a punta verso l'esterno :rolleyes::rolleyes: c'è venuto il buco nell'asfalto :lol::lol::lol::lol::lol: e nel mio orgoglio di pilota novello :mad::mad::mad::mad: che pirla!! |
Quote:
|
Nella mia Beta, gommata trial, mi mancano tutti i tasselli di lato nel posteriore (sì lo so è ora di cambiarle....) devo piegare meno nelle curve? L'importante è avere il battistrada, giusto? Se mi fermano mi possono fare storie???
|
Fabrizio io guardo sempre le mie...... e mi deprimo...
|
Avete notato quanti denominatori in comune :
Gomme curve gnocca moto e gnocca scollature e gomme chissa' come mai ' il mondo motociclista e collegato direttamente alla gnoccha ovviamente frocioni a parte ...... spero non avere offeso qualcuno...... gigi |
io di solito guardo per vedere chi gira sulle tele con moto da 15.000 euro.. e' pieno di sti' barboni...
|
Fabrizio io guardo se ha le manopole consumate.....
Saro mica anormale?:lol::lol: Alessandro |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19. |