![]() |
corso di guida?? non sarò un manico ma nemmeno un pivello,questa moto ce l'ho da due mesi e non ho avuto ancora tempo per abituarmi ad avere venti kg in meno e venti cv in più come avevo con la r1150 caro fredbulsara comunque grazie del consiglio.
vrooommm..... |
azz... fredbulsara ....sà incazzà..:angry5: Comunque potrebbe essere proprio quello il problema la differenza di peso tra la tua vecchia, io passando dal RT che ero abituato a guidarla con forza questa sembra ma è del tutto una impressione che abbia l'avantreno che scappi.:D
|
Hai provato a rifarlo?...forse era una di quelle sovrapposizioni di asfalto che trovi ogni tanto per strada..paralleli al senso di marcia...Con la pressione alta (gomma calda) succede...l'avantreno sbacchetta..
|
... non ho mai provato una moto stabile come la R1200R con passeggero appresso e coppia valige ai 210 in un bel curvone da tangenziale precisa come un fuso ... incredibile .. viceversa alle basse andature l'ammortizzatore di sterzo si fa sentire ... parlo di 15-20 kmh per basse andature ... praticamente in fase di manovra o avvicinamento per il parcheggio ...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46. |