![]() |
piuttosto pensate al poveretto intestatario vero del libretto......
|
Quote:
|
La domanda da fare a questi inserzionisti fenomeni è: dove sei che così colgo l'occasione in un week-end di venire a vedere il mezzo.
|
sono all'estero...
|
Quote:
|
Io di penso che no sta bela cosa questa :-)
|
Quote:
La potenza di Internet viaggia in ogni senso. Quindi attenzione, sempre. |
guardate un po chi si rivede??
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-...ml?msg=2291591 per mail mi ha inviato lo stesso numero che ha inviato per il GS e ha giustificato la sua assenza sempre con la scusa della trasferta di lavoro. Gia fatta segnalazione al sito. Ciao a tutti:cool: |
Cosa fanno: se tu sei d' accordo cambiano strategia. Ti dicono che per essere sicuri che tu abbia i soldi glielo devi dimostrare.
Ti chiedono di fare un trasferimento di soldi con un' agenzia tipo Western Union ad un tuo stretto parente e poi di mandargli la ricevuta cosi' loro appurano che tu abbia il denaro. Il fatto è che sulla ricevuta c' è un codice che tu ignori. Loro, i bastardi, vanno con quel codice da un' agenzia compiacente con un documento finto con i dati del tuo parente e ritirano la somma. Questa è la dinamica, anche se improbabile, pero' qualcuno ci è cascato, ha versato i soldi a sua zia o moglie o chiccessia e poi non li ha prelevati subito... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19. |