![]() |
appena tornato da berlino (non in moto, ovviamente...): neve e temperature glaciali e la phasechange. qualora vi fosse bisogno di una conferma, si è comportata egregiamente (gran prodotto).
|
A cipolla ovviamente.
Ma nei tragitti più lunghi una buona tuta anti-pioggia da indossare sopra il resto evita che lo strato più esterno si raffreddi trasferendo la sensazione di freddo all'abbigliamento interno e, di conseguenza, alla pelle! Da provare l'abbigliamento riscaldato... |
Dipende dalle occasioni.
Quando vado al lavoro non posso mettere intimo tecnico perchè altrimenti in ufficio mi ustiono. Quindi ho la camicia, un maglioncino a V ( roba non da moto ) e sopra metto o il phasechange o, se fà freddo, il giubotto gonfiabile. Sopra ovviamente giacca da moto. Per l'elefante aggiungo intimo tecnico ( ho roba da montagna ) e il gilet riscaldato klan |
Io stacco l'assicurazione a fine Ottobre, quindi ora cachemire pastello!
|
Beato te, io sempre a tribolare!!!
L'anno prossimo la stacco anch'io e se ne riparla ad Aprile |
Sotto la giacca maglietta BMW in cotone .... a pelle e sopra giubbetto BMW in phasechange.
Sopra giacca Dainese in Gore Tex e sotto solo pantaloni imbottiti Dainese sempre in gore tex!!! Con temperature fino a 4° sentivo quasi quasi caldo. :!::!::!::!::!::!::!: |
Quote:
|
No sò voialtri, ma mì: mudandoni de lana e giornàe sul stòmego.
|
Quote:
|
:lol:intimo tecnico maniche lunghe più maglietta maniche corte QdE:lol:
|
completo bikers con wind stopper, pile sottile Decatlon, pile Dainese, giacca 2 strati Suomi, pantaloni 2 strati Dainese.
Da 2° a 7/8° poi soffro il caldo, gia a 6/7° gradi metto i guanti leggeri, ogni tanto accendo lo scaldapane............ Porca zozza i piedi mi si raffreddano, ho gli stivali in pelle buoni, non ricordo la marca, anche con 2 paia di calze pesanti le punte soffrono. |
Ma, guavda ultimamente questi completini supevtevmici della BMW pvopio non sono più quelli di una volta! Quasi quasi scvivo una letteva di pvotesta alla casa. Ho vagione o no???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:12. |