Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Cosa mettete sotto la giacca ... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=250073)

alèvulcano 10-01-2010 19:04

appena tornato da berlino (non in moto, ovviamente...): neve e temperature glaciali e la phasechange. qualora vi fosse bisogno di una conferma, si è comportata egregiamente (gran prodotto).

madagascaaar 10-01-2010 19:09

A cipolla ovviamente.
Ma nei tragitti più lunghi una buona tuta anti-pioggia da indossare sopra il resto evita che lo strato più esterno si raffreddi trasferendo la sensazione di freddo all'abbigliamento interno e, di conseguenza, alla pelle!

Da provare l'abbigliamento riscaldato...

PERANGA 11-01-2010 11:25

Dipende dalle occasioni.
Quando vado al lavoro non posso mettere intimo tecnico perchè altrimenti in ufficio mi ustiono.
Quindi ho la camicia, un maglioncino a V ( roba non da moto ) e sopra metto o il phasechange o, se fà freddo, il giubotto gonfiabile. Sopra ovviamente giacca da moto.
Per l'elefante aggiungo intimo tecnico ( ho roba da montagna ) e il gilet riscaldato klan

Gioxx 11-01-2010 11:29

Io stacco l'assicurazione a fine Ottobre, quindi ora cachemire pastello!

passin 11-01-2010 12:54

Beato te, io sempre a tribolare!!!
L'anno prossimo la stacco anch'io e se ne riparla ad Aprile

Zeuss 11-01-2010 13:06

Sotto la giacca maglietta BMW in cotone .... a pelle e sopra giubbetto BMW in phasechange.
Sopra giacca Dainese in Gore Tex e sotto solo pantaloni imbottiti Dainese sempre in gore tex!!!
Con temperature fino a 4° sentivo quasi quasi caldo.
:!::!::!::!::!::!::!:

Holeshot! 11-01-2010 17:35

Quote:

Originariamente inviata da morrisvet (Messaggio 4300549)
... di questi tempi ?
Una volta appurato che serve una bella giacca calda, come vi vestite sotto?
...anche in considerazione del fatto che le temperature possono essere molto variabili durante una gita, che fate vi vestite a strati ?

io un completo termoregolatore sotto lo metto sempre...magari al posto dell'intimo ;) (in inverno)

Claudio Piccolo 15-01-2010 21:09

No sò voialtri, ma mì: mudandoni de lana e giornàe sul stòmego.

Holeshot! 15-01-2010 21:15

Quote:

Originariamente inviata da Claudio Piccolo (Messaggio 4399920)
No sò voialtri, ma mì: mudandoni de lana e giornàe sul stòmego.

:lol::lol::lol::lol:

bigbe@r 15-01-2010 21:28

:lol:intimo tecnico maniche lunghe più maglietta maniche corte QdE:lol:

ettore61 16-01-2010 20:45

completo bikers con wind stopper, pile sottile Decatlon, pile Dainese, giacca 2 strati Suomi, pantaloni 2 strati Dainese.
Da 2° a 7/8° poi soffro il caldo, gia a 6/7° gradi metto i guanti leggeri, ogni tanto accendo lo scaldapane............
Porca zozza i piedi mi si raffreddano, ho gli stivali in pelle buoni, non ricordo la marca, anche con 2 paia di calze pesanti le punte soffrono.

Claudio Piccolo 16-01-2010 23:52

Ma, guavda ultimamente questi completini supevtevmici della BMW pvopio non sono più quelli di una volta! Quasi quasi scvivo una letteva di pvotesta alla casa. Ho vagione o no???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:12.