![]() |
Comunque ritornando al topic, il cambio di colore crea un effetto ottico, ma la velocità rimane la stessa, confermando l'invariabilità del ruolo fondamentale del centro gravitazionale dei buchi neri, castani, rossi o biondi.
|
Quote:
|
Figa? A Pavia? Nooooooooooooooooooooooooo!!!
Azz ... non me ne ero accorto :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Sono incredibili l'originalità è l'inventiva di alcune persone quando non hanno proprio un cazzo da fare... :lol:
|
Quote:
|
Il grande "Norge" ... ora non esiste più manco quello :mad:
|
Quote:
Ma il Mulino?......Dimmi che almeno la' si sopravvive ancora.... |
Quote:
|
Barbarigo38 - NON SCAMBIARE la nostalgia della gioventù con i profani ricordi della città.
Io credo che la gioventù possa essere identificata in un luogo ma non può, in quel luogo, reidentificarsi con il tempo ... o mer___ lasciamo stare va :rolleyes: |
Quote:
|
Premesso che capisco, apprezzo e condivido la volonta festaiola di c@zzeggio :lol::lol::D:D
.... io cercherei anche di capire! ;) Quote:
In particolare la ADV ha il cannotto di sterzo leggermente più "chiuso" della STD, e questo le da una maneggevolezza nelle manovre e nei tornanti superiore a quella della STD, ed eccezionale se paragonata al fatto che la ADV è un bisonte da 280 kg.! ;);) Ne ho avuto la prova provata qualche tempo fa quando mi son reso conto, in un tratto montano di misto stretto e tornanti, che un mio amico con ADV (chittata) riusciva ad essere più rapido di me con la STD nei tornanti stretti. La riprova l'ho avuta quando l'amico mi ha gentilmente concesso di provare la sua moto e mi sono reso conto che era rapidissima proprio sui tornanti mentre nello stretto e sugli "allunghi" la ADV pagava dazio per il peso decisamente superiore. Ora vista la premessa, prendete una ADV, toglietele gran parte del peso in più, ed avrete una STD più agile e maneggevole su strada e meglio attrezzata in off grazie alla maggiore escursione delle sospensioni! Tutto sommato insomma l'amico non ha affatto detto una cavolata!! ;) Meditate gente ..... meditate! ;) |
... la differenze del cannotto risultava anche a me .. levaci i 40 kili di benza ..
|
Pensandoci bene come tanti....fanno di tutto per far assomigliare l'STD all'adventure qualcuno in controcorrente di sicuro c'é,di solito nessumo é contento di quello che ha....pure di un adventure
|
Quote:
|
Sul Gs, allungando l'interasse dell'ammortizzatore anteriore, automaticamente non diminuisce l'avancorsa ?? :scratch::scratch:
|
Quote:
...e quello posteriore differisce solo per il colore ??? :confused::confused: http://www.maxbmwmotorcycles.com/fic...46517704979%0A |
... si accorcia l'AVANCORSA ... http://www.motomisure.com/Documenti/L'avancorsa.htm
|
Quote:
Quindi, alla fine si può concordare con craa che... Quote:
Anche se era più semplice mettere gli ammo Adv su una Std, piuttosto che rovinare un'Adv...;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07. |