Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ...scateniamoci!!! via il gatto i topi ballano !! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=25006)

Dag 13-04-2005 09:40

Barbasma:

"Va che vi vedo anche da lontano.
Guai a chi parla male del mio carotone"
:evil:

http://www.freephotoserver.com/files/barbasma5745.jpg

guidopiano 13-04-2005 09:47

Quote:

Originariamente inviata da dag
Barbasma:

"Va che vi vedo anche da lontano.
Guai a chi parla male del mio carotone"
:evil:

http://www.freephotoserver.com/files/barbasma5745.jpg

ebbè allora c'è una spia !!!

echisenefregaintantolosacheparliamomaledelsuocesso dicarotone......

Deleted user 13-04-2005 09:54

Parafrasando il buon Fantozzi

"per me il carotone...
..e' una cagata pazzesca!"

calimero 13-04-2005 09:59

Con me si sfonda una porta aperta: UNA MOTO DA BARBASMA (= SFIGA-toni) :D :D :D

webex 13-04-2005 10:07

Da ragazzo (correva l'anno 1976) avevo il 125 da cross ed era una gran moto, la KTM ha sempre fatto grandi moto e belle esteticamente, ma onestamente gli ultimi carotoni sono inguardabili tanto siano brutti.
Ne avevo sentito parlare bene, ma appena l'ho visto non ho più preso in considerazione il suo acquisto.

Però, però non capisco perchè in questo forum di BMW il 49% dei post riguarda il GS1200 e l'altro 49% riguarda il carotone e solo un 2% le altre MUKKE.

Posso capire i post sul 1200 ma quelli sul carotone prorpio no.
Io sono innamorato della mia mukka, ma credo che molti altri utenti abbiano qualche complesso non superato visto che parlano solo di Carota e per certi versi mi sta venendo noia e nausea

MarcoR 13-04-2005 10:17

Quote:

Originariamente inviata da b10m
Kakkatm esteticamente e' la sorella della multistrada

E fanno entrambe schifo.... :D

GIANFRANCO 13-04-2005 10:29

Re: ...scateniamoci!!! via il gatto i topi ballano !!

[quote="guidopiano"] ....la bmw per tanti difetti che abbia non rompe i telai .... ]

Ne sei proprio sicuro?
Se mi dai la tua mai ti invio le foto del mio telaietto posteriore, dopo una scivolata di cacca su una macchia di gasolio....e la moto ha fatto la sua strisciata a terra...su asfalto, ovviamente...perche se fossi stato in una discesa di sterrato in Sardegna, oggi non sarei qui a scriverlo!
Lo hai mai visto smontato un telaietto posteriore di una Adventure? Una moto venduta come "moto da enduro"...lasciamo perdere...e meno male che ero da solo sulla moto... :twisted: ...

Muttley 13-04-2005 10:36

E comunque nell'oasi...................
.
.
.
.
.
..
.
.
..
.
..
..
..
..
.
.
..
..
.
..
...
.
.
.
.
.
..
..
.
..

.
.
http://www.sci.usq.edu.au/staff/ssus...tos/carrot.jpg

matth78 13-04-2005 10:39

a cadere la moto si rompe, altrimenti che credevi, di aver preso un panzer?

Piac73 13-04-2005 10:53

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRR
:tongue1:

Andreino 13-04-2005 11:53

Quote:

Originariamente inviata da webex
Da ragazzo (correva l'anno 1976) avevo il 125 da cross ed era una gran moto, la KTM ha sempre fatto grandi moto e belle esteticamente, ma onestamente gli ultimi carotoni sono inguardabili tanto siano brutti.
Ne avevo sentito parlare bene, ma appena l'ho visto non ho più preso in considerazione il suo acquisto.

Però, però non capisco perchè in questo forum di BMW il 49% dei post riguarda il GS1200 e l'altro 49% riguarda il carotone e solo un 2% le altre MUKKE.

Posso capire i post sul 1200 ma quelli sul carotone prorpio no.
Io sono innamorato della mia mukka, ma credo che molti altri utenti abbiano qualche complesso non superato visto che parlano solo di Carota e per certi versi mi sta venendo noia e nausea

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

UAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAH

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Webex...non credo tu sia iscritto da molto, quindi posso anche capire che certi discorsi non siano di facile comprensione, ma se leggessi tutte le risposte postate dagli altri forse ti aiuterebbe.
Inoltre sappi che tutti i carotonisti ora sono tali perchè hanno tradito....maledetti!
Poi ci sono (per fortuna sono pochi) gli intrusi belli e buoni che sono proprietari di schifosissime jap o moto guzzi (vedi Mario54)
Spero che tu riesca a perdonare questi stolti non-BMWisti....d'altra parte Bumoto è buono e li lascia in questo forum solo per dar loro un tetto e un giaciglio :|
Per gli utenti complessati non ti preoccupare...stiamo cercando di farli andare tutti nello Studio 54 cosi non infastidiscono gli utenti "normali" e per la nausea, fossi in te, andrei in farmacia a comprare uno di quegli stick che ti dicono subito se....beh si dai....quelli con una lineetta o due lineette a seconda..... :roll:
:wink:

fabiio 13-04-2005 13:05

Ho la delega ufficiale del Barba, in qualità di difensore carotonista!!!!!!!!!!!

Ecco qui:
http://www.ktm.it/IT/images/4690.jpg

Il carotone è la moto più bella del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

Pensavate di avere via libera per un pò di giorni ehhhhh??????

Deleted user 13-04-2005 13:26

che orrore!!

ma chi l'ha disegnata
aveva mangiato
cubetti di porfido?

:D :D :D :D

onofriodelgrillo 13-04-2005 13:39

...io divagando aggiungerei anche:

"LA X5 IN MONTAGNA SULLA NEVE VA COME UN MISSILE E SI BEVE QUALSIASI ALTRO MEZZO SIA IN SALITA CHE IN DISCESA, ANCHE CON LE SLICK!"

...pronto....Barbasma?.......Barbasma?

vabbè allora:

"UN MIO LONTANO CUGINO DICE CHE IL CAROTONE FA CAGARE"
:roll: ...avrò esagerato?
:D

Deleted user 13-04-2005 13:44

perfetto... insulti al KTM
e lodi sfrenate all'X5

questo mandera' su tutte le furie il Barba al rientro :D :D

fabiio 13-04-2005 13:47

Quote:

Originariamente inviata da onofriodelgrillo

Dunque dunque....................ma quanto lontano è il cugggginooooooo??????

aoooo........se non faccio il mio dovere il Barba quando rientra mi fucilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

onofriodelgrillo 13-04-2005 13:53

Quote:

Originariamente inviata da fabiio
Quote:

aoooo........se non faccio il mio dovere il Barba quando rientra mi fucilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Discretamente lontano...ma sappi che fa giùgizzzzu e una volta ha stortato il braccio :shock: a uno che lo aveva spintonato!! :roll:

BurtBaccara 13-04-2005 13:58

E spigolosa da far pena...........brrrrrrrrrrrrrr che motemmerda :P :P

fabiio 13-04-2005 13:58

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da fabiio
Quote:

Discretamente lontano...ma sappi che fa giùgizzzzu e una volta ha stortato il braccio :shock: a uno che lo aveva spintonato!! :roll:

AAAAhhhhhhhhhhhhhh...........behhhhhhhhhhh........ ...ora che me lo dici........sono uscito a guardare il carotone........................e non sono più sicuro sia tanto bello!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :D

Deckard 13-04-2005 14:00

in questo caso mi sento di soffrire di sdoppiamento di personalità....

cmq se é x sfottere il barba......

IL CAROTONE FA SCHIFO ! é LA MOTO X I BIMBONI.... :D :wink:

sciaoooo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24.