![]() |
Disponibili....
|
su:D:D:D:D:D:D:D:D
|
Buone Feste a tutti.....:D
|
invece di spendere tanti soldi in cazzate, perchè non investite un pò di denaro per avere in casa un ottima riproduzione della musica???? eddai sù:D
|
davvero diffusori eccezionali li ho anch'io e garantisco che ascolterete musica come non mai...upupup
|
Che sogno...
già la mia stanzina rimbomba con delle casse da scaffale, con queste viene giù... Senti 2 curiosità, mi mandi qualche foto ( motormaic@gmail.com ), e che cosa hai di Cambridge audio?! io il sinto ampli Azur 540R-V3... Che differenza c'è tra le 804N e le 804S ? Ciao, maic |
Da anni lavoro in mastering ed ascolto musica con B&W( ho le 802)
Questa casa costruisce casse in modo insuperabile!!! Caldamente consigliate a chi vuole entrare in una dimensione sonora speciale! |
Quote:
Cambridge Audio ho l'840 V2 stereo, un fuoriclasse per la sua categoria. Differenza tra 804N e 804S: la S ha una maggiore enfatizzazione sulla parte medio alta, mentre trovo più equilibrate le 804N (gusto personale). |
Buon 2010 a tutti!!!
|
strano che non le abbia già vendute............
Se riuscissi a piazzare le mie Mitho 4!! |
Quote:
Tutte le volte che mi connetto la scimmia mi pervade, ma sono tempi un pò particolari :mad: Gran bei diffusori, valga da UP :!: |
dai gente allora????
godetevi un pò di musica come si deve.... |
sono interessato ad un integrato McIntosh MA7000 più conguaglio da parte mia....
|
diffusori disponibili...
|
Prezzo ribassato a 1900€...
|
se riuscissi a dar via le mie apogee stage ci farei un pensierino...
a te non è che ti garberebbero, vero? |
grazie della proposta ma per il momento sono a posto...;):!:
|
per ora sono in trattativa...
|
VENDUTE!!!!
Grazie a tutti..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:47. |