![]() |
Quote:
|
Ne sono entusiasta! :)
|
Si, soddisfatto: la riprenderei anche io!
Saluti e buona strada a tutti........ |
Ottima moto. Facile, divertente e consuma pure poco.
Difetto sicuramente la sella. Veramente scomoda. |
Passato da R1150R a R1200R, con il mio bel carico di perplessità.
Ebbene... seppur ci abbia a malapena finito il rodaggio, quest'ultima la trovo già superiore in tutto tranne che nella personalità (leggi estetica). Per la sella, la comfort ovvia a tutte le magagne. |
molto soddisfatto anch'io. Percorrenze mai viste per me (18.000 km in 1 anno e mezzo usando solo nei we e per i viaggi).
Coming soon alcune personalizzazioni funzionali (oltre all'akra che ho montato subito). - frecce a led; - leve rizoma; - ammo wilbers neri (classic); - parafango posteriore Ilemberger in carbonio |
Sono arrivato alla R1200R da circa due anni rispettivamente dopo una F650GS e una R850R Comfort. Siccome anche io sono malato di perfezionismo, all'inizio le differenze con la R850R (di cui sono ancora adesso molto soddisfatto) erano molte, soprattutto relative alla cura dei particolari: molta più plastica nella R1200R... ma il motore si fa perdonare molto e per adesso il bilancio è nettamente a favore della sorella maggiore. Qualche errore da parte mi BMW però rimane: mi riferisco alla "mancanza" del parafango sulla ruota posteriore (per me senza l'Ilmberger era impossibile viaggiare...) e volendo andare a zonzo con il passeggero, la piastra originale sulle maniglie è esteticamente impossibile da accettare senza il topcase... ho dovuto provvedere con una realizzazione completamente artigianale.
|
Capogita quando puoi ci agevoli qualche fotina della modifica ? Grazie ....
|
pure io dalla r1150r, sono passato alla r1200,sono molto soddisfatto
la ricomprerei:lol: |
provengo da maxi scooter!
presa usata con 6.000 km giugno 08 a tutt'oggi ne ho 42.000 super nn aggiungo altro,anzi, post vendita concesionario e capo officina compresi. Ho realizzato un sogno! Luca R1200R |
Quote:
|
Quote:
|
Anche io vengo da una R850R , e il cambiamento e' dal giorno alla notte in 2 sensi l'850 macinava Km senza voler niente , solo un tagliando ogni 10000 Km , mai aggiunto olio e mai avuto niente , la 1200 richiamo antenna anulare , paraolio cardano , faro anteriore crepato e batteria , tutto con garanzia certo , ma parecchie volte in officina , pero' adesso dovrebbe essere tutto a posto . Discorso contrario per la linea del 1200 , esagerata , poi peso e prestazioni , il 1200 sembra una bicicletta con un potente boxer , una vera libidine guidarla , passa dalla turistica alla sportiva in pochi tocchi di ESA , certo mi ha fatto penare un po' , ma quando ci salgo sopra dimentico le magagne e mi diverto.
Ho sempre un'anno di rate , altrimenti la ricomprerei.:D |
una favola
|
Soddisfatto al 100%. ( A parte la sella )
|
io sono passato da un gs 1200 ad una rt1200 e adesso una rr, non sò se sia una mia impressione ma adesso mi sento guardato dall'alto verso il basso dai miei vecchi colleghi:(
|
Persone di scarse vedute, presumo :confused:
|
Direi semplicemente SPLENDIDA, intuitiva e goduriosa, generosa e paziente, per me la moto ideale.
percorrenza...oltre 15k in 9 mesi ;) |
Io invece io sono passato da un F800s alla attuale rr, non è un'impressione, ma mi sento guardato dall'alto verso il basso dai miei vecchi colleghi :lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37. |