![]() |
già 3 proprietari????????
|
gli ho chiesto conferma del prezzo.
sono proprio 5.600€ mi ha spedito pure copia del libretto e una dozzina di foto. se uno è interessato all'oggetto è un'occasione da non perdere. |
Già contattato e anche a me ha spedito libretto e foto in effetti non sembra male adesso vuoi vedere che qualcuno mi porta via il KTM ??? :mad::mad::mad::mad::mad:
In effetti per mè è un pò lontano ma se ne valesse la pena |
Quote:
|
Scherzo naturalmente ho dimenticato le faccine :lol::lol::lol: appena l'assicurazione paga al limite chiedo a LUSTE55 se può andare a darci uno sguardo :lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
Cerca qualcuno che possa controllare dal vivo il tutto.... perchè se non è una fregatura... è un ottimo affare... |
La moto dovrebbe trovarsi in veneto
|
Tentare non nuoce, pero' mi sembra un prezzo davvero troppo tirato, e i 13000Km con 3 proprietari mi suonano alquanto strani....
Per il gommino pompa frizione stai tranquillo che se sei "sfortunato" capita anche sulle 2009. La mia ha 26000Km in un anno e per ora "sgrat sgrat" nessun problema di nessun genere. |
Quote:
|
Forse hai ragione Nicola, ma anche se fosse 13000 km divisi tra gli altri 2 proprietari mi sembrano davvero pochi per il tipo di moto. Non mi spiego perche' comprino degli enduro per farci cosi' pochi km? Mah?
|
Se posso essere d'aiuto........................molto volentieri!!!!
..........gli esperti mi diranno cosa verificare! cosa non si fa pur di fare un giro in moto!!! (è un mese ormai,che sono a piedi!!) |
Quote:
|
mah.... il prezzo è un affarone.... mi sembra pure troppo affarone... diceva il saggio "gli affari si fanno in due, ma chi fa l'affare è uno solo..." già il fatto che la moto è a mestre ed il numero di tel che ti dà ha 06 di prefisso (e non 041) mi fa pensare.... prova a sentire un po' come intende portare avanti la transazione e l'eventuale pagamento....
|
:rolleyes::rolleyes: cavoli mi pare proprio un affarone!!!
Vale la pena provarla di persona e anche di corsa e fare due chiacchere a quattr'occhi con il proprietario;);) |
Ho scritto per le modalità di pagamento e questa è stata la risposta ora ho capito perchè è così basso il prezzo :lol::lol:
Ciao, sono fuori per lavoro adesso, è non posso venire a venderla in persona, è per questo la vendo a questo prezzo così basso. Forse è meglio sentirci al telefono? Mio cel 0040788727498, oppure dame il suo e la chiamo subito. Per fare l'affare dobbiamo usare un servizio di trasporto. E' sicuro, veloce ( ci mete 1-2 giorni per la consegna ) certo, con le tasse al mio carico. Così possiamo fare una transazione sicura per entrambi. In questo modo Dopo che la riceverete avrete un periodo di controllo di due giorni ed un limite di 100 chilometri per guidarla e verificare il stato. Potete andare con la moto al vostro meccanico per controllarlo. Il passaggio di proprietà sarà fato tramite un contratto di procura, così l'autista che viene con il mezzo può firmare il passaggio al suo nome all'ufficio d'ACI. Il pagamento lo facete con la società, i soldi saranno tenuti al loro servizio fino a che riceverà la moto. Se vedrà che non è come vi ho descritto, accosento per trasmetterla indietro senza tasse al suo carico. Se accosentite con questi termini e vuole comprarlo, prego trasmettami vostro nome, cognome ed indirizzo per mettervi in contatto con la società che ha la moto. Spero di sentirla al piu presto. Cordiali saluti! |
bene, un numero della romania...
dà sicurezza...;) |
due pagine di topic per nulla :lol::lol:
|
Che ti avevo detto ? FREGATURA !!!
|
bon chiudete il 3d:(
|
:(:( Che delusione :confused::confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27. |