![]() |
Quote:
(serio)attento a non prenderci gusto e a non lasciare pian piano la moto in letargo...........(te lo dico sapendo com'è) |
Quote:
Allora dopo il lavoro passa da me che ho diversi itinerari in mtb da consigliarti!!! A parte gli scherzi qui da me in estate, dopo il lavoro la mtb è un'ottima valvola di sfogo. Un salutone. Boxer |
@Gasse: 2.000 km in un mese li fanno gli invasati della bici come te, al massimo in un mese faccio 2 kg!
@Boxer: per aesso lavoro ancora Cremona, ma nei fine settimana sono disposto a tutto! |
Quote:
Quote:
io so solo che se il sabato c'è il sole parto, e, pur uscendo in moto solo il week-end, ogni anno ci saltano fuori tra i 20 e i 22 mila km |
@Devilman83:più o meno sono come te,non un caso così disperato ma credo che tutto sia da attribuire alla nebbia e l'umidità della val padana...
@Stoner 1961:io sono nato il 06/11/73....dimmi dimmi... |
Quote:
....del domani non v'è certezza....... ....vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.... ecc. ecc. ecc. anch'io vado in bici (corsa e mtb;) ma sono allergico alle "programmazioni". alla fine dell'anno tengo il deretano sulla sella per almeno 3500 km. buona pedalata! |
Non fraintendete, non ho una programmazione che il 15 Giugno alle 15.30 so dove sarò e cosa starò facendo. Semplicemente ho sviluppato un po' di appunti, ho fatto un calcolo veloce di quanti giorni sarebbero e quanti chilometri... Diciamo che ho una faretra piena di frecce, quando capiterà il fine settimana buono vedrò di scoccare quella giusta. ;)
|
Quote:
Mi sembra un'ottima cosa. Per quanto mi riguarda mi ritrovo spesso, magari a fine stagione di essermi dimenticato di fare qualche bel giro che avevo in programma... Un salutone. Boxer |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |