![]() |
ma scusate lunghe percorenzze..... 700/800 km in un giorno x diversi giorni ......il culo era sempre al suo posto con sella originale e bottone sul manubrio!!!!
Luca R1200R |
Si in effetti simo ormai tutti delle" principesse sul pisello..."
fanno meno storie in India sulla Royal Enfyeld...:laughing: |
Gia', culetti delicati quelli della R ;)
|
Quote:
Vorrei vedere se gli intutati con le Jap riescono a star dietro a 'sti pazzi che con delle honda 150 (Hero) vanno a palla tra le macchine con buche di 40 cm sulla strada. Effettivamente sia un po' fighette :-o |
Quote:
|
Sangio non è che potresti far vedee una foto di questa sella dell'artigiano veronese...?
|
provo a postare un paio di foto, vediamo se funziona ;)
http://img709.imageshack.us/img709/5062/img2021.jpg http://img264.imageshack.us/img264/9199/sellasx.jpg forma praticamente identica all' originale ma imbottitura maggiore e piu' morbida sia per il pilota che per il passeggero :) |
bella, scusa costo?
|
IMHO quella di sangio e' la più bella perché non snatura l'estetica della RR. :!:
Il filetto bianco poi e' una finezza. :wink: |
Quote:
|
come sempre mi trovo d'accordo con lo zio..questa di sangio, per ora, è il restyling più riuscito.
@ Sangio: una domanda, hanno mantenuto il rivestimento originale? Te lo chiedo perchè io mi ero informato da un artigiano, il quale mi aveva detto di non riuscire a mantenere il rivestimento perchè era attaccato all'imbottitura o una cosa simile.. |
IMHO: piuttosto che mettere una sella da scooterone, tengo l'originale e farò una sosta in più quando viaggio!
Almeno la moto conserva le sue linee! A voler essere precisi poi anche la sella originale sembra fatta coi piedi..il raccordo con il serbatoio ed i fianchetti laterali è pessimo a mio avviso. Per questo però credo ci sia poco da fare... |
sangio da chi l'hai fatta fare?
|
Quote:
|
Oggi fatto giretto con 2,5°...
Morale rimpiango un pò il cupolino touring ma questa sara una storia infinita...:confused: La sella confort invece è FANTASTICA!!! Cambia la moto...:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52. |