![]() |
ma STAvi per comprarne un'altra ieri:rolleyes::rolleyes:
è scoppiata la bolla? prezzo in mp per scatola di montaGGIO voglio lavorare quest'inverno è arrivato il freddo ritiro martedì 8 al kappakaffè |
azz.....:rolleyes:
prezzo in MP x scatola PD ho oramai praticamente terminato la mia e....si ricomincia!:confused: |
Quote:
|
...la nostra!
però Fil...che eleganza il blu...... |
Quote:
|
Prezzo in MP per r80 in scatola.
Grazie |
in MP un'idea me la farei pure io sul prezzo della scatola di montaggio.....l'inverno si approssima......
|
Giusto per farvi un'idea, ho un offerta per culla telaio/motore/targa/documenti di 4500€
Inutile dire che il resto venduto come ricambi mi farebbe incassare piu' della cifra di cui sopra, ho avuto la conferma che costa piu' in pezzi di ricambio che non intera... |
corro subito dal notaio a depositare le mie preveggenze. in busta sigillata e datata....:mad:
il notaio quando mi vede,ultimamente scappa urlando come un ossesso.... :lol: 4500? incartala tutta con carta dorata e DAGLIELA...... |
Ma perchè non hai una storia d'amore con questo notaio, lo nomini sempre è una tua fissa, dai vai da lui...
|
merlin!!!!!!!!!!
hai due moto che vorrei prendere !!!! la 1200 e l'AT ... forse per la secondo potrei acquistare senza dover realizzare vendendo la rockster!! .... mi dai una tua valutazione di massima in MP?? grazie |
Ciao SKorpjo, sarebbe l'occasione per vederci, vieni a visionarla personalmente e ne discutiamo, vale piu' di 1000 parole. ;)
|
Sei impazzito o ti ricatta un trans?
|
Nessun trans, almeno avevo un opzione sexy invece devo vendere per altri motivi...
|
allora le quotazioni in mp???
grazie |
Leggere il primo messaggio. ;)
|
merlino OK!!!
anche perchè ora sono a PISA a lavorare!!! inviami in MP il tuo cell (credo di averlo perso) ........ e finalmente ti rendo il pacco di Cosimo! |
Sandro se l'AT non la prende skorpjo fammi sapere ....... sarei interessato.
|
Ciao Totò, se sarà?! magari te la porto a casa io come ultimo viaggio ;)
|
magari ...... :eek:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08. |