![]() |
MOTOMORINI GRANPASSO.
10 minuti dopo la prova stavo firmando il contratto.................... |
ciao,
la migliore provata honda ornet,si guida da sola;) |
Quote:
|
R 1200 GS ADV :lol::!::laughing::mad::rolleyes::-p:eek::D
|
1) Morini Granpasso
2) Triumph Tiger 3) Aprilia Dorsoduro |
honda foresight 250
(è l'unica mezzo non mio che ho provato nel 2009) |
Nell'ordine:
1- La mia KTM 990 SMT 2- Kawasaki GTR 1400 3- Speed Triple MY 09 limitatamente al motore. Una pessima forcella inficia la dinamica di una moto altrimenti fantastica. Dpelago KTM 990 SMT |
Quote:
ho la sensazione che sia una presa per il culo comunque non ti credo |
1) KTM SM 990
2) Ducati Hypermotard |
Triumph ROCKET III roadster
Yamaha M1 KTM rc8 |
honda hornet del 99...... fantastica
|
Aprilia RSV4 Factory, distante seconda la 1198S.
|
Ktm
990SMT, come dice Brontolo, di sicuro non è come trombare una morta.;)
Se avessi più moto, questa sarebbe in garage di sicuro, adrenalina per quando ti va. Litighi con la moglie? vai giù, metti in moto, e via...:lol: Ho fatto un km con la GW, boh, sensazioni strane che non saprei descriverle, ma non fa per me. |
Harley ultra classic mod.2009...............
Pesante come una elefantessa multi-gravida...... ma affascinante come poche...... e col nuovo telaio curvoni a 160 in tranquillita'......... avessi gli sghei:arrow::arrow: |
Quote:
Dpelago KTM 990 SMT |
1) KTM 990 SM-T: semplicemente pazzesca (da personalizzare le regolazioni di leva del cambio e sospensioni)
2) K 1300 R: gran motore e a 10km/h il peso sparisce; sensazioni pò ovattate. Bellissima 3) F 650 GS Twin: il piacere di ritrovarsi tra le gambe un mezzo facile e divertente. Giusto per ricordarsi che non serve spendere millemila € e avere millemila cv per godere. mi mancano da provare la Stelvio e la Triumph Tiger...quindi la classifica potrebbe cambiare |
nel 2009 mi ero ripromesso di provare una HP2 enduro, ma non ci sono ancora riuscito.
della stelvio revisited parlano bene. io sono andato a spasso con uno che aveva un morini corsaro e mi è sembrato bello tosto. |
Quote:
|
RSV-4 ... la SINTESI!
|
Pacifico, è da molto che lavori per l'Aprilia...?;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |