![]() |
O Ski , forse vuoi dire "puntine platinate" ;) o sbaglio ?
Spero..... non pensiate sia vecchio...:lol:! |
i problemi sulla fornitura di accessori possono averli tutti,ma non trovare le borse di una moto come il multistrada mi sembra troppo :mad: ,provate a chiede in bmw una borsa di un k100,in massimo 7 giorni verrà fornita :)
|
Quote:
|
Quote:
naturalmente volevo dire "puntine" |
Quote:
|
L'unica persona che conosco che abbia acquistato una multistrada ( e da quel momento gli ho tolto il saluto.....) dopo una settimana di vita l'ha trovata in garage in una pozzanghera di olio...monoblocco con una crepa lunga !!! la Ducati ci ha messo tre mesi a riconoscere il difetto e a sostituirgli il motore.
E' stata data indietro ad un altro concessionario per una KTM ( di venderla come privato non c'era verso ....). magari e' un caso visto che mio fratello con la sua 695 neanche un problema .......mah. |
Quote:
|
Quote:
|
|
Paci!
qui ci sono dei delusi, provvedi ... |
Quote:
|
cmq se non ricordo male quelle valige le faceva la NONFANGO; che ha chiuso.
|
incredibile...........
|
Quote:
Da non crederci... :lol: |
Meno male che almeno Stoner tiene alta la bandiera Ducati...
Ma come mai non ne ha nemmeno una??? |
E non avete mai provato a chiedere al numero verde il codice colore di una moto di vent'anni fa. :mad: O a chiedere ricambi di una forcella della stessa epoca. :mad: :mad: O a cercare un adesivo di una moto del '92! :mad::mad::mad:
Però ogni tre per due ti fanno la menata della loro tradizione. E ora tiratemi addosso tutta la cacca che vi pare... :lol: |
Se ordinavi un completo termignoni arrivava subito ;)
|
su via,tutte ste menate per 2 borse,o trovale usate che spendi pure meno.(tanto hai preso pure la moto usata).
se non le hanno le avranno finite e questo a fine stagione ci può stare,probabilmente in primavera ci risaranno......... non avere il dente avvelenato,sennò non ti godi neanche quello che hai...........(che è una gran moto! |
Tu e Stoner siete due marboni...... (un incrocio tra maroni e barboni).tu per la vecchia multipla usata e stoner a prescindere .....:lol:
E poi ci fanno i discorsi del made in italy .... aiutiamo la nostra economia.... non l'ho fatto fin'ora e non lo farò mai, non comprerò ducati, fiat, lancia e monate varie........ barboni..:( |
Bene, bravo, bis anzi tris.
1100 Gs for ever - muoia Sansone e tutti i filistei |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |