![]() |
Che budget avete in mente? Intendo solo per il giro dell'isola.
Sul documentario di globerider dicevano che i posti dove dormire costavano una follia, ma non so se la tenda è consigliabile! Voi che dite? |
Cammello
noi la tenda la portiamo per sicurezza (tanto viaggiamo 1 per moto) di sicuro nelle scuole ti danno da dormire, infatti pagando una modica cifra, ti danno a disposizione un'aula dove cambiarti, posare le robe e sistemare il sacco a pelo di sicuro questo accade nei centri abitati.....ma se nel mezzo dell'anello inizia a piovere o nevicare al primo buco* ci infiliamo (scusate l'esempio :lol:) *hytte / b&b / pensione ecc ecc staremo via 20 gironi circa il traghetto costa = 780 euro circa e comprende: trasporto moto A/R sistemazione cuccetta 4 posti A/R sosta faroer a questi aggiungi almeno 2500/2800 euro tra benza, caselli, vitto e alloggio. PER TUTTA LA VACANZA per il solo giro-isola in linea di massima siamo sui 700 euro tu come stai pianificando? |
Qubo
(ma poi perchè si iniziano le mail così? ;) significa che siete incazzati? 5 anni di vita d'ufficio e non l'ho mai capito:mad:) Son pirla, neh...?! Ok portare la tenda per sicurezza, per il resto bagaglio superminimo, da valutare se montare le borse o fare solo 2 rolli. D'altronde con la tenda ci vuole materassino fornello etc. etc.:tool: Certamente, in caso di necessità, ogni buco è 1 trincea :lol: Grazie mille assaie per i prezzi, 600 € per quanto mi riguarda per il treno, e poi, mi sa più o meno come voi: 1000 € per l'isola (benza + ostelli + pappa) Ergo sarebbe 600+1000+700 = 2300? All inklusif;) Not bad |
noi hai incluso la notte brava a berlino e praga (che noi faremo)
:lol: |
questa notizia e' la classica goccia che fa traboccare il vaso........
|
cammellostanco correggo il messaggio
allora noi saremo : 4 calabresi + uastasi ! |
ancora tanto pane duro prima di meritarmi l'islanda.....:mad::mad::mad:
|
Oh Pork...notte "BRAVA"? Cioè a letto presto... Scusate, ma al ritorno passate pure da PRAGA??!!
Per Berlino forse ce la faccio, ma non ho abbastanza GG per fare pure praga! |
Quote:
|
Quote:
|
è il periodo adatto per andare via dalla "frescura calabrese".......questo è sicuro!!!!!
|
grazie uastasi.....evidentemente cp2 non sa :mad:
|
riporto dal portale COLONIALVOYAGE.COM
Quote:
|
Vale', praticamente Tropea in Settembre........
|
ahhahaa nicò da noi nemmeno a gennaio tutto stu friddu :lol:
|
"Molto in generale, la costa meridionale è più calda, umida e ventosa rispetto al nord. Le aree pianeggianti interne del nord sono le più aride. La neve in inverno è più comune nel nord rispetto al sud. Gli altopiani centrali sono la parte più fredda del paese."
praticamente da Reggio a Lauria......... |
infatti sembra la calabria
la costa meridionale è più calda > prova a fare 10 minuti di traffico a reggio in agosto ! Le aree pianeggianti interne del nord sono le più aride. > il parco del pollino...nuda roccia Gli altopiani centrali sono la parte più fredda del paese > la sila...anche in estate la sera fa freddo |
cazzo ci andate a fare fin lassu'?
avete tutto a portata di un pieno.........e non vi serve neanche il telepass..... |
per il gusto di prendere il "draghetto"
messina reggio messina reggio non ci basta piu....noi siamo figli di magnagraecia....abbiamo la navigazione nel sanguinaccio |
io mangerei il sanguinaccio in navigazione, fai un po' tu
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:54. |