![]() |
[QUOTE=amassari;4278754]Miiiii che dubbio, sono in para...........:arrow:
vendo il Kappone del 2005 per un Hypermotard del 2009?? Ma si dai vendilo e non ne parliamo più.:lol: |
Ri-quoto.... l'affare c'è ma occhi alla moto che prendi....
|
Senti tieniti il kappone, io ne ho due e potendo mi comprerei pure un terzo. E' propio una gran moto:D:D:D
|
Confermo, tieniti il K che ti porta ovunque, al massimo cambia piastra e manubrio. Risparmi 1.500 euro e ti ..........riemozioni come la prima volta. Ciao
|
Una Buell 1125 R, aziendale, con 650 chilometri... a 6500 euro! Ok che chiudono, ma è ROBA DA NON CREDERE!
Date un occhio a moto.it! Ottimo affare, Alex! |
Quote:
L'ho presa rossa, ho speso meno che dar dentro il K1200 x il K1300:rolleyes: adesso ho 309 cv in garage:arrow: adesso rifaccio nero con cerchi neri il KR!!!! ( a proposito dovè che c'era quel KR sport sport nuovo a 11000? senti quanto mi danno del mio KR se vogliono 1500 di differenza mi risparmio di verniciarlo!!! poi ti offro una pizza... |
complimenti Alex.....
ma sei sotto di 160 cv!!!:):):):):):):):) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
grazie;) ma parlo di solo moto:cool: tu mi superi con il cabrio:-p |
Quote:
io con il 1200 sono andato in conce solo x i cambi olio e gli specchietti, se avessi preso il 1300 ci sarei andato un bel pò di volte in più!!!! aspetterò che fra 2 anni si trovino i 1300 senza diffetti a km 0 a 11000 euro, cosi con 2 mila euro di differenza me la prendo:lol: PS: non faccio il dentista , ne sono incassaintegrazione che ho tempo da perdere in conce, oltretutto qui a Bologna la conce ha chiuso, causa crisi dei dentisti:lol: |
Quote:
grazie;) ti ricordi se era fulll e di che colore? |
Era grigia come la mia, full optional: ESA e ABS, ruote sport, freccie bianche... tutto. Non so se avesse il computer di bordo perché ovviamente a quadro spento non si vede: infatti la mia me l'hanno venduta come dotata di computer di bordo che invece non c'era. Competenza dei venditori BMW: io vendo elettrodomestici e se vendendo una lavatrice dichiaro una caratteristica che invece non ha il giorno dopo ho il cliente in negozio incazzato come un lupo... e non ha speso 13000 euro.
|
e tu ci sei andato dal conce incassato come un lupo?
|
In verità no.
Il tipo m'era già rimasto sufficientemente sul cazzo in allestimento standard: l'incazzatura EVO non ce l'ho fatta a farmela salire. Sopravvivo anche senza computer di bordo che, tra l'altro, al pari degli altri accessori che invece ho trovato, non era specificamente descritto nel contratto di acquisto: come dire che sarei andato a litigare del niente. Che vada a cagare e speriamo non ce la faccia a calarsi le braghe in tempo... :lol: |
Quote:
|
Chi l'ha presa allora ha fatto comunque un affarone...
|
Quote:
|
Guarda io sono un ex-ducatista...per i tagliandi basta che trovi il conce (ovviamente ufficiale) giusto e risparmi, io col 749 non ho mai avuto problemi, unica cosa è che l'hyper è veramente opposta rispetto alla Kappona!Scomoda leggera ma divertentissima!di motore ne ha non ti preoccupare però viaggi lunghi scordali!
PS se vendi lo scarico te lo compro io, che scarico è? |
Quote:
Ciao, Edo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27. |