![]() |
il pilota è fondamentale però troppi km mi fanno pensare che certe persone danno poca importanza alla sicurezza ,la mia esperienza (stradale) mi induce a non dare troppa importanza allo spessore del battistrada ma a come si è consumato. Con trappi km. la rotondità non esiste più la gomma diventa quadra non drena più l'acqua e la maneggevolezza va a quel paese, ti scampi una multa ma rischi la caduta, se viaggi con una moto da oltre 20.000 euro speculi su due gomme da circa 300/400 euro!!!!!!!!consiglierei la bicicletta.
|
giustissimo, le gomme sono l'unica cosa che ci tiene ancorati alla strada e arrivare alle tele o guidare con gomme con le quali non hai feeling non ha senso. io le z6 che ho trovato sulla moto le ho cambiate non appena sono arrivate le michelin pr2 anche se non erano consumate ma proprio non le "sentivo". con le pr2 sembra un'altra moto. ma tutto è soggettivo.
|
Che bello vedere quanti amici non eRrano più :) sul 4 cilindri non si discute! Il motore del K poi è pieno a tutti regimi e ti fa godere il fatto di avere sotto il c..o una moto che può farti fare il giro tranquillo, il turista, ma se ti scatta la molla.... si difende eccome
|
Glock hai perfettamente ragione, non mi capacito del tempo perso con il boxer,ritengo la K "LA MOTO", troppo bello cavalcarla. Questa mattina volevo fare un giretto ma c'è ancora troppo sale sulle strade;la saggezza dettata dalla mia età( in verità mia moglie) mi ha consigliato di attendere che la pioggia prevista le lavi a dovere, non mi resta che andare in garage ad accarezzarla.
|
Il sale non fa male, quello in zucca, per quello a terra aspetta ancora un po se ti può consolare li nevica, qui ci servono i remi :)
|
Bobe....io ho fatto la stessa identica cosa.....sono stato li li fino all'ultimo poi ho preferito darle una spolverata....
|
Non ho resistito, ho fatto un giretto in città tanto per sentire le ventole dei radiatori funzionare.Tutto OK.Comunque ho perso mezz'ora per coprirla con il telo togliere qualche macchiolina ecc.
|
Io invece non ce l'ho fatta: pantaloni termici, giacca Spidi, sella e manopole calde, e via per un centinaio di Km di pura goduria (compreso un incontro con gli amici ed un panino da McDonald, giusto per smaltire gli eccesi di Natale...) :D
|
anche per me resistere è stato inutile, sottotuta termico, pantaloni giacca casco guanti stivali e un bel giretto fino a Levanto me lo sono fatto anche ieri. al rientro giusto sul bracchetto ho acceso le manopole a 1 perchè il termometro segnava 3 gradi ma nonostante ciò non ho mai acceso (finora) la sella in quanto non ne sento mai il bisogno. ma è in queste situazioni che ti rendi conto di quanto sicura sia questa moto. con le altre non ti verrebbe nemmeno la voglia di uscirci con questi climi artici, giusto il gs non mi fermava mai ma qui siamo ad uno step superiore, trasmette una sicurezza unica. GRANDE MOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Purtroppo quelle condizioni climatiche per me sono la regola.................:mad::mad::mad::mad::mad::m ad::mad:
|
Quote:
|
anche per me è possibile prendere la moto solo al pomeriggio e parto da casa alle 16 per tornare alle 20 e da novembre (quando l'ho presa usata) ho già visto parecchie volte l'avviso di possibile ghiaccio. ma siamo o non siamo bmwisti? io fino a che non c'è il ghiaccio o la neve sull'asfalto non mollo. e sì che sarebbe molto più comodo, quando scendo in garage e ci sono macchina e moto, salire in macchina vestito come sono e via ma la passione è la passione................
|
Forse per passione o forse solo perché fino a pochi anni fa non potevo permettermi una moto..............
Credo anche per comodità ed un po' di ....braccino corto, con la moto non pago il parcheggio in centro......:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l::lol::lol::lol: Sulla macchina ho i sedili riscaldabili e per questo ho voluto la sella riscaldabile, non ci sono più differenze.... L'auto la usa la moglie ed io vado in moto.... Se si è ben coperti e si possiede una gt, che paura si può avere?????????????:lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Comunque ringrazio Glock e Gs 66 per la solidarietà................:D:D:D:D:D:D:D:D |
Quote:
|
Si chiama sputer ! :):)
|
Si si scrive SPUTER ma si pronuncia SPIUTERRRRRR :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
|
vi voglio raccontare una storia: io ho un fratello più grande di 2 anni che è quello che ha dato il via alla mia passione motociclistica ma al rientro da un solitario giro delle alpi arrivato a casa si fa convincere da mia sorella a portarla a fare un giretto vicino casa e nel sorpassare un'auto, il classico deficente che svolta a sinistra e li prende facendoli cadere. risultato:frattura della caviglia per mia sorella e mano e piede per mio fratello. dopo questo incidente gli rimase la paura (non tanto per se stesso ma per gli altri) e non volle più neanche riparare la moto(una honda 125 xl). inutile dire che andai dal mecca e la feci rimettere in sesto e diventò così la mia prima dueruote alla quale ne seguirono altre 10. dopo svariati anni comprò il.....lo.....come avete detto che si chiama quel coso? "per andare al lavoro è comodo", ecc ecc come fanno tutti, poi si passa al 150 così ci posso andare in autostrada, poi il dueecinquanta altrimenti in due non va una pippa, (si perchè il dueecinquanta va?) per arrivare al timaxe (penso si scriva così) "eh ma questo è come una moto"!?!?!?!?!?!?!?!?!? ebbene io quando cambio moto gliela faccio provare ma su quei cosi non ce la fo! sembro un diversamente-stabile......eppure a occhio facendo una somma rapida rapida dovrei aver passato i 250.000 km fra tutte le mie belle....
|
Bella storia...........:D:D:D:D:D
Credo comunque non serva un logopedista per imparare a dire quel nome..... Con un poco di saliva pronunci tutto d'un fiato SPIUTERRRRRRRRR :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol: |
Cerca di far capire a tuo fratello che è seduto su un'attrezzo pericoloso collaudato da folli senza coscienza! Non scherzo ed il tmax è il re delle cazzate a due ruote!
|
il t max è la versione scooter della mucca, permette cose fantastiche ,sulla Raticosa ne ho trovato uno che faceva cose spettacolari permette anche persone con modesta esperienza fa pieghe esagerate, non lo comprerei mai ma rispetto chi lo compra e ci si diverte, l'importante è divertirsi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19. |