![]() |
Quote:
|
Quote:
L'impianto elettrico del 1200 è controllato in tensione... se scende al di sotto di 12.4V il sistema stacca tensione momentaneamente...poi la ridà...la stacca e la ridà...e da quì il famoso tac tac tac... |
Quote:
Allora non è vero che se stacchi la batteria devi rimappare la centralina?Perchè da quando mi è nata labambina non uso più spesso la moto e non avendo il mantenitore di carica volevo staccare la batteria,visto che se ne scesa già varie volte. |
Quote:
puoi tenerla staccata dei mesi, quando la ricolleghi devi rimettere l'orologio...;) |
Ho guardato ora la batteria ed è a 12.50 e scende verso i 12.3 (il tester è a lancette) durante i lTAC TAC
|
Appunto...
|
domani proverò coi cavetti.....ora non ciò voglia di spostare macchina e togliermi le pantofole :)
|
ecco bravo!!
|
prova con i cavetti sono la cosa migliore che puoi fare!!
...mi raccomando magari i cavetti collegali con una batteria bella grossa...da una land rover o range rover in sù!! ...così la centralina non soffre più! |
Si poi la batteria del range rover la metti nel bauletto posteriore e non ci pensi più!!! :lol::lol::lol::lol: cmq non è vero che sono una "terronata"....a me non dispiacciono....:arrow:
|
Ps ho provato a guardare sul sito da te inserito...ma non li ho trovati.Ma i led sono già compresi o li hai inseriti tu?
|
Quote:
Ma se creano problemi? |
Li ho trovati sul sito acerbis...ma non sono per il bmw gs 1200 ma per altre moto...forse il problema potrebbe essere quello che non sono "dedicati" per il bmw....cmq ribadisco che non mi dispiacciono anzi...:arrow::arrow:
|
Quote:
Ora vado giù a provare coi cavetti...dopo vi metto anche modello e dettagli dei paramani |
Quote:
Ora vado a mangiare dai suoceri:mad::mad::mad::mad: Ci sentiamo stasera Buona domenica tutti!!!!!!!! |
Denchiù!!! Aspetto per vedere meglio il lavoro e ammazzare anche questa :arrow:!!!!!!!Ciauzz
|
ok, come avete detto voi era colpa della batteria. Coi cavetti è andata subito.
Il risultato lo trovate nel forum dell' "Elika Eretica" http://www.quellidellelica.com/vbfor...82#post4279282 |
belli i paramani
mi ricordano i minidischi di goldrake http://www.actarus.it/Robots/robots_...ke/soldati.htm |
Quote:
|
Quote:
Beh...ne andrò a comprare una che resista di più ahahahahah :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |