![]() |
Quote:
puoi addirittura dargli un nome falso,tanto l'assegno non lo riscuoti mai.. :lol: |
Hai voglia a dare spiegazioni quando ti trovano se gli hai fatto perder tutto quel tempo.
|
occhio che il truffatore nn sia qui a leggere :-)
|
Quote:
|
Manda il tutto a Striscia e ci pensano loro :-)
|
nera? :sad1:
|
Va che non ti metti nelle rogne, quella è gente senza scrupoli
|
mi state terrorizzando, con questi post e con i mp, mi fate venir voglia di cancellare l'annuncio
|
è come mettersi in casa una pistola senza sapere da che parte impugnarla: quando ti serve non sei capace di usarla, ti mollano due ceffoni (se va bene...) e te la ciulano pure.
occhio che quello che hai pubblicato TU, non avendo il mezzo da vendere, è comunque una tentata truffa.... |
spero proprio di no:
Art. 640 Truffa Chiunque, con artifizi o raggiri, inducendo taluno in errore, procura a se' o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, e' punito... manca del tutto la componente del profitto, anche perché in nessun caso mi farei mandare l'assegno... e meno che meno lo incasserei... e poi te lo vedi il truffatore che mi querela? |
Frenco, lascia fare il delinquente a chi lo sa fare. Tu non hai frequentato il master di specializzazione.
|
Quote:
Frenco capisco il fastidio, sopratutto se uno é stato truffato, ma fidati cosí non risolvi assolutamente nulla" ti complichi solo la vita. |
Quote:
vabbé, ascolto i consigli di tutti e cancello l'annuncio, anche perché non ha ancora abboccato, mi spiace, sto truffatore si meriterebbe un sacco di legnate (in senso figurato)... :mad: |
Hai fatto la cosa più saggia!!!
|
Hai fatto molto bene, resta una gran rabbia dentro ma sicuramente ti passerà col tempo, anch'io sono molto d'accordo con chi ti ha postato dicendoti di stare più che attento e che ci potrebbe essere la possibilità che sto b@st@rdo ti stia leggendo. Molto probabilmente parte dai mercatini dell'usato di tutti i forum e blog dedicati. Fatti sbollire la rabbia tanto eventualmente preso quello sai quanti ne restano???
|
Ciao, scusa se te lo chiedo ma non sono riuscito a trovare il post della tua disavventura, ma alla fine la moto gliel'hai data e poi è tornato l'assegno estero impagato?
|
no no, ho capito era una truffa, volevo solo dare un po' di filo da torcere al truffatore
peraltro l'annuncio è stato rimosso prima che lo cancellassi, mi sa che qualche amministratore di moto.it frequenta qde amen, il truffatore continuerà imperterrito |
striscia e ci pensano loro.
|
ciao frenco, quando ti capitano queste cose, segnalalo appena possibile a staffmoto@moto.it
ci pensano loro a rimuovere immediatamente l'inserzione truffa e a mettere l'inserzionistra nella black list. il sito collabora da anni anche con la Polizia Postale per limitare al massimo le frodi online. |
Ma veramente pensavi di dare del filo da torcere al truffare?!?
Beato te che hai tempo da perdere... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |