![]() |
A me questo genere di moto (intendo dire le supersportive 4 cilindri in linea) lascia indifferente.
Con questo non intendo che non mi interessino le prestazioni pure ma, come gia' espesso da altri, esteticamente ed anche tecnicamente non le ritengo "interessanti": sono tutte uguali. Prendi una GSXR, una CBR o Kawa che sia, togli loro le carenature e non sapresti distinguerle l'una dall'altra. Oramai sono talmente omologate tra loro che anche i valori di corsa/alesaggio sono identici ... Che palle ... Vuoi mettere con la nostra R1200S ... la riconosci tra mille ... l'originalita' non le difetta certo. :confused: |
Quote:
|
Quote:
(test ride cancellati :lol:) |
ihihihi.. non posso ancora parlare liberamente.
Comunque test drive in 3 date... ghghghghgh! |
Hahahaha anche io!!!! Ma no ablo!
|
Giocs, vediamo di coordinarci... Arf arf arf.
|
Mi sa che mi metto in lista ... :)
|
Quote:
|
:clown::clown::santa::toimonst:IO non me la filo sono magari :arrow:dalla sport non vi vedo per i passi con 190 cv e una guida da peones..abbraccio imma:3some::pottytra::rr::enforcer::toothy7::tooth y7::toothy7::sleepy1::wave::wave:
|
Quote:
giada parla, parlaaaaaaaaaaa |
Per ulteriori dettagli circa l'appuntamento, la possibilità di effettuarlo e la data, il Concessionario
XXX ti contatterà non appena possibile via Email. zk, sono dimenticato che il concessionario XXX (da me scelto nel modulo) fra un mese chiude :mad: |
Quote:
F. |
prima che mi arrivi faccio in tempo a provarla...
ci avevi creduto eh? :lol: |
su alcuni siti ci sono la foto della "carbon edition" impreziosita appunto da parti in carbonio e altri particolati, tra cui uno scarico in titanio...
si possono mettere link??? |
Metti metti!
Cmq a Garmisch era esposta! |
Questo thread è surreale...
Volete dire che qualcuno di voi, acquirenti della sportiva meno sportiva del pianeta, ma dotata del Mitico Boxer (unica ragion d'essere della vostra moto), pensa davvero di passare ad una 4 cilindri similjap? Hahahahhahahahah!! :lol::lol::lol: |
Solo se la mia concessionaria mi fà un cambio alla pari :lol:
Lamps, Stefano. |
Quote:
Solo per la pista però ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24. |