![]() |
Quote:
Non si disattivano se lasci acceso il motore. Shut down & restart, always. Otherwise..... |
Quote:
:lol::lol::lol::lol: Faccio altro va... |
Ora che non ci sono più i mulini a vento, le giostre dei parchi sono ferme, i calcinculo li hanno proibiti e le catene non ci sono più, chi si trova spiazzato e mentalmente non sà come fare con tutte le bombolette di grasso che si ritrova in garage può pensare che gli abbiano tarpato anche quella possibilità di vedere la ruota girare e ciò crea squilibrio. Sul manuale ci dovrebbe essere una sezione per gli squilibri, così l'utente non si agita. Poi ti vende la moto e non hai più il cliente, BMW ci pensa a tutto ciò?
Anche gli psicologi avrebbero dovuto assumere, non solo i geni meccanici e design....:lol::lol::lol: |
Cavalcapassi stasera io trombo lo sai?
Io e pochi altri abbiamo tempo fino alle 18 a farci seghe... se ci vuoi dare una mano puoi farlo :lol: |
mi sembra un buon metodo per accendere i fiammiferi...radersi...grattarsi le chiappe proprio nel mezzo essendo sicuri di grattarsi entrambe le parti in egual misura...al limite,per i calvi,potrebbe essere una buona idea porre sulla gomma la pelle di daino per avere così un valido dispositivo per lucidarsi la pelata...
|
a rigor di logica dovrebbe funzionare fin da subito, almeno nelle auto è così. Se accendo la moto e riparto, per esempio, su dell'erba bagnata o sulla neve l'ASC deve essere subito presente, non deve servigli un po' di strada per farsi i fatti suoi, nel frattempo mi sono già sdraiato.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ciauz |
perchè l'abs e l'asc si attivino, basta percorrere appena 20 cm con entanbe le ruote (in quel momento le ruote foniche fanno il loro lavoro.
su fondi viscidi vai comunque a terra se non presti attenzione. segaioli........:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
I fondi viscidi si possono ricreare anche con la minzione... e si sà, la minzione è cosa negletta, dopo due scrollate è pugn@tta!!:lol::lol:
|
Quote:
Vabbè dai uso questa :pottytra: |
La domanda ha un senso, e conoscerne la risposta è sicuramente utile.
Se ti annoi, puoi evitare questa discussione, no? |
volevo solo sapere che succede, infatti non lo volevo menare a nessuno....
|
ho l'asc sul gs ma non ho mai fatto la prova sul centrale. In azione è molto utile in alcune situazioni provate. Una di queste sere provo. Ma a che pro lo vuoi sapere?
|
Quote:
Ciauz |
Quote:
Se la risposta è affermativa, rileggi tutto il thread e soffermati sui post costruttivi di qualcuno di cui nn faccio nome (cavalcapassi) |
Quote:
|
Quote:
|
Pacifico....c'è "roba" per te:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55. |