Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   E poi dicono che. Il cilindrone ti salva (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=248857)

GianniC 26-11-2009 22:21

Pensa solo a guarire,per tornare in sella c'è tempo. In bocca al lupo!!!

triger 26-11-2009 22:25

In bocca al lupo e guarisci bene!

gas41 26-11-2009 22:27

sabato è capitato qualcosina anche a me... niente in confronto... sii forte e vedrai che tutto va a posto !!! in bocca al lupo!

sangio 26-11-2009 22:32

Un grosso in bocca al lupo e ti auguro un pronta guarigione che ti metta in sella presto.

vedila cosi' ... poteva andare peggio.

dex175 26-11-2009 22:36

guarisci in fretta!in bocca al lupo

Vanjo 26-11-2009 22:38

amico in bocca al lupo dai rimettiti.
...e passa al sogliola!
Dai che ci incroceremo presto!

lama67 26-11-2009 22:42

Un grosso in bocca al lupo di pronta guarigione. Sono cose che ogni motociclista non vorrebbe mai sentire. Hai oltre che i tuoi cari anche il nostro abbraccio, quello di tutto il forum....

giunpy79 26-11-2009 22:52

in bocca al lupo..e un lamps....

rocol76 26-11-2009 23:18

un grandissimo in bocca al lupo!

Cusso 26-11-2009 23:26

Poz... non ti conosco ma mi sento molto vicino a te. Ci son passato, per mesi ho pensato di non rimettere più il mio grasso sederone su una moto (il pensiero di tutto il resto non mi sfiorava neanche, che idiota....) beh dopo mesi, qualche intervento e un trapianto osseo, per colpa o merito delle ossa rotte mi son preso il GS e ho chiuso con i missili verdi giapponesi. (non tutto il male vien per nuocere:cool:)
Ti lascio con una riflessione... Parole del dottor Costa alla fine di una visita: "Se il dolore è più forte del piacere di andare in moto e divertirti stattene seduto in poltrona, se la goduria di andare in moto è più forte del dolore, vai in moto e la sera quando arrivi a casa vai di ghiaccio e antinfiammatori!" :D

Ovviamente ho preso un freezer gigante ed ho fatto spazio nel guardaroba per le scorte di Sinflex... ehehehehhe

Flute 26-11-2009 23:34

Quote:

Originariamente inviata da poz960 (Messaggio 4272724)
...esplosione di tibia e perone Dx conframmenti sparsi mentre un pezzo di 10cm di tibia e leteralmente fuoruscito dal tendine di achille. Nella Sx frattura del calcagno ...

Intanto un grande abbraccio, e se me la passi... l'importante è che ti sei svegliato, da come descrivi i danni poteva andare molto peggio!

Mi sembra che lo spirito sia quello giusto, combattivo e di questo sono felice per te; ma leggendo cosa ti sei fatto ai piedi (mi sono venuti i brividi...) mi chiedo se eri protetto a sufficienza...

Ancora un grande in bocca al lupo e a presto di nuovo in sella :D

scuba3 26-11-2009 23:38

vedrai che tutto si sistemerà e tu tornerai sulla tua moto. Un abbraccio affettuoso ed un augurio che tutto passi in fretta.

robiledda 27-11-2009 08:15

Consolati che ora è inverno e lo sarà ancora per un po' di mesi... poi tornerà il sole e sarai pronto per rincominciare.
Auguri e pensa solo a guarire
Ciao

feromone 27-11-2009 08:25

Un grande in bocca al lupo dal feromone.

1100 Gs for ever

TigerDux 27-11-2009 08:32

In bocca al lupo e auguri per una pronta guarigione.

TD

lovpa 27-11-2009 08:32

Queste brutte avventure andrebbero lette da tutti i biker prima di partire anche solo per un piccolo giro...basta un attimo. Mi torna in mente un amico che a 18 anni ho visto schiantarsi contro un muro. SINCERI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE
,

Hellon2wheels 27-11-2009 08:39

Mamma mia...massima solidarietà.
In passato sono stato vittima di un incidente presso un incrocio dove uno con la macchina mi ha preso di lato e praticamente mi ha sfracellato tibia e perone contro il blocco motore del mio vecchio Cagiva 125.
Ambulanza, ospedale. Responso: frattura esposta e frammentata di tibia e perone.
Ricordo l'impressione che mi fece vedere la parte inferiore della mia gamba sx in quella posizione innaturale.
Un callo osseo fuori misura mi ricorda ancora di quel giorno.
A freddo dovresti cercare di ricostruire la dinamica di quanto avvenuto, se non altro per capire cosa è successo.

Rob66 27-11-2009 08:41

i migliori auguri di prontissima guarigione...... e torna presto in sella!

Emocromo 27-11-2009 08:55

Azz... mi si sono rizzati i peli sulla schiena (Che schifo!!) a leggere quanto successoti.
Guarisci presto!
E poi qui ci siamo noi che con un po' di cazzate cercheremo di renderti la guarigione un po' meno noiosa...!!

scagno 27-11-2009 08:59

:rolleyes::rolleyes::rolleyes: mamma mia....
spero che tu possa riprenderti il prima possibile...forza e coraggio ! :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16.