![]() |
Quote:
io spero ancora che la honda ci ripensi e dia la nuova colorazione anche con l'ABS , sennò mi toccherà scegliere tra la bianca e blu e quella tutta nera :confused: e per tener fede al mio nick mi sa che la nera sarebbe in pole ...............:cool: Riguardo la V-Strom .... E' ESTETICAMENTE AGGHIACCIANTE ! :rolleyes: |
Ecco, adesso Blacksurfer non la comprerà più :lol:
|
Se ci avessero abbellito un attimo il forcellone sarebbe perfetta.
Certo ... è un pò piccola di telaio, ma per quello che costa trovare qualcosa di più onesto mi sembra difficile. La V-Strom non mi è mai piaciuta esteticamente...è troppo un cascettone quella moto |
...e ora prova transalp
|
Quote:
|
a me me pias.......
è una honda....!:eek: |
Quote:
non diciamo ERESIE :lol: (in italia hanno solo assemblato semi-ravatti e basta) 1971 Costituzione della I.A.P. Industriale 1977 Inizio produzione del CB125 in joint venture (50% delle azioni possedute dalla Honda Motor) 1981 La Honda Motor Company acquisisce il 100% dell’azienda. 1982 Modifica della ragione sociale: da I.A.P. a Honda Italia Industriale S.p.A. 1985 Inizio esportazione della XL125 1985 Inizio produzione della NS125 (2 tempi) 1985 Aumento del capitale sociale a 16 miliardi di lire 1987 Inizio esportazione della NS125 in Giappone 1989 Inizio produzione della NX125, sviluppato dal reparto R&D locale 1989 Inizio produzione del motore NN3 250cc – dedicato all’export 1993 Inizio produzione dello scooter Bali SJ50, dall’ampia componentistica locale. 1994 Conseguimento della certificazione ISO 9002 1994 Inizio produzione della NX650 Dominator: è la prima maximoto Honda prodotta in Europa. 1995 Inizio produzione della CB500 1995 Inizio produzione del motore Power Equipment GV100 1996 La superficie produttiva supera i 140.000 mq 1997 Inizio produzione della XL600V Transalp 1998 L’azienda celebra i 160.000 motocicli e scooter prodotti in un solo anno. 1999 Conseguimento della certificazione ISO 14001 1999 Viene inaugurata l’avveniristica Sala Prove Emissioni 2000 Inizio della produzione dell@125/150, il primo scooter con motore 4 tempi 2000 Inizio produzione della XL650V Transalp 2000 Apertura della nuova sede Roma (HIR, HEM, HRE-I) 2001 Inizio produzione della Hornet 600; è la prima 4 cilindri Honda prodotta in Europa. 2002 Inizio produzione nuovo Pantheon 4 tempi ad iniezione elettronica (PGM-FI). 2003 Inizio produzione modelli con ABS (CBF600S) 2004 Inizio dell’attività della fonderia 2004 Conseguimento certificazione OHSAS 18001 (Sicurezza) 2005 Produzione nuovo SH125i/150i ad iniezione – il primo scooter EURO-3 al mondo. 2006 Realizzazione impianto per l’abbattimento V.O.C. (composti organici volatili) 2006 Inizio produzione CBF1000 - PS125i/150i - SH300i 2007 Inizio produzione nuova Hornet 600 con telaio in alluminio 2008 Conseguimento della certificazione EMAS 2008 La produzione supera i 2 milioni di veicoli a due ruote e 4 milioni di motori |
Quote:
|
Devono rifare la AfricaTwin !
E basta e togliere plastiche inutili, pesanti e nocive, comunque le colorino, quando cadi son... Love **p |
paolo ti quoto e sinceramente non li capisco il varadero poi è un cassone
W AT e Ta |
non mi sembra che sia stato giudicato tale, anche al fianco "dell'agile" GS ...
|
Quote:
beh! dai ... anche se sono 1.92 m. non ci sto male sopra ;) e poi alzare la sella e il manubrio di 2 cm. è questione di un attimo ! raiser e inserti in gel e giriamo il mondo :lol: :lol: :lol: ciaoooo Mukka :D |
Amico mio io sono pronto :)
|
Cura estetica a parte, che non guasta mai, devono sparargli una decina di cavalli. Un twin 700 cc con 54 CV effettivi alla ruota è una tristezza :mad::mad::mad:
|
Va bene l'erogazione morbida e pulita, va bene la spinta dolce e costante, ma un po' di brio per dinci, un minimo di adrenalina quando apri il gas. E' forse chiedere troppo???
Però è una gran bella moto anche se ha finiture un po' scarsette :confused::confused: |
Quote:
|
Bhe, il Varadero è bello imponente non c'è che dire, certo sembra quasi una libellula affianco di un 1200 ADV, però è sempre un bel camion :-o:-o
Su strada in compenso filano come i missili anche sulle stradine di montagna .... c'ha anche 90 cv, altro che' i 54 del TA con un motore appena riprogettato. Facendo due conti il TA ha una potenza specifica di 77 cv/lit, contro appunto i 90 del Varadero. Davvero troppo pochi :mad::mad: |
Quote:
|
Se mi sembran pochi i 90 o i 54? ;);)
|
Quote:
Personalmente la Vara la considero (forse impropriamente) una tra le migliori tourer in assuloto per via della sua comodità e dell' equilibriato rapporto peso/potenza (a pieno carico è un treno inarrestabile). Però sugli sterrati leggeri è molto impacciata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |