![]() |
Mi assale la scimmia..............ma preferisco attendere prove,tests e impressioni.
|
complimenti ......
ti invidiamo tutti penso l attesa sara' dura .. ti ci vorra' un paio di amanti formose e ... per distrarti e per farti tirare febbraio |
Non lo avevo mai sentito chiamare "febbraio"...
|
Complimenti. Io mi sono accontentato nel mod. 2009 in cambio di un cospicuo sconto... :cool::cool:
Facci sapere il bialbero come gira...;) |
:arrow::arrow::arrow::arrow:La scimmia fa brutti scherzi, cmq complimenti per la nuova muccona!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
caso di sì, come? Grazie, Luca. |
la putta..ta di far pagare 1000 euro qualcosa che ne vale 300 è da pazzi...piuttosto gli xeno quanto vengono per curiosità?
|
xeno da Marmorata circa 180 la coppia e se hai la fortuna di abitare a roma per la stessa cifra te li monta pure....chiedere di Paolo a cui bisognerebbe fare un monumento...;)
|
no..non..quelli ce li ho già presi a molto nìmeno ;) vedi i 3d su tuning...
Volevo sapere la BMW quanto li farà pagare sulla nuova RT....almeno 6-800 euro... |
r.a.na sei già spacciato si comincia cosi' preferisco aspettare ma dopo diventa incontrollabile:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
|
Ragazzi buon giorno a tutti è un po' che sono iscritto a QDE e questo è la mia rima risposta, in tanto un saluto a tutti, e poi.....ieri ne ho comprata una anche io... very very fullllllll, cedendo il mio gs 2006 in permuta..... un saluto a tutti Mauro
Ps ha dovuto solo fare un piccolo compromesso........a luglio mi sposo e questo è il regalo dei miei.... |
Quote:
io una volta ,sul mio k100 rt comprai UN dado ed UN bullone del coprimarmitta........ lire 10.000..... chiesi lumi dicendo che non volevo tutta la scatola e il magazziniere mi confermò che era UNA sola coppia bullone/dado. da quel giorno in poi non mi stupisco più. comunque,per fortuna delle mie coronarie, non sembrano previstifari allo xeno originali per il 1200 rt 2010. ;) |
Quote:
|
Quote:
Non vorrai mica dirmi che mi sono rincoglionito eh?? :lol: |
Quote:
2° Che modello hai preso (2009 o 2010)? 3° Quanto l'hai pagata? 4° Che accessori hai sopra? (se non hai il tempomat sei un barbone...) 5° Dove l'hai comprata? 6° I tuoi genitori VORREBBERO UN FIGLIO ADOTTIVO? ciao :lol: |
1° Grazie
2° 2010 3° il prezzo è quello di listino, ma darò in permuta la mia GS 1200 4° se dico full significa super full (pacchetto safety -touring 3--sistema audio -paracilindri alluminio-topcase grande (se manca qualche cosa però dimmelo) 5° Frosinone 6° non credo, se vuoi mi informo.... Ciao |
Quote:
|
Quote:
con lo zumo si sente magnifica musica ed il limite è soltanto la scheda sd. se aggiungi al tutto un telefono con radio ed un interfono bluetoot puoi solo sbizzarrirti nelle varie combinazioni con la notevole differenza che puoi : 1) ricevere telefonate,comporre numeri e sentire la musica con lo zumo 2) dialogare con la zavorrina (ev. per fare pace...) 3) farti portare all'albergo di helsinki senza diventare matti 4) non farti chiamare dentista con la rotella ;) |
Complimenti!!! Auguri per l'attesa... io ho aspettato la mia una settimana e mi sentivo la febbre addosso :lol:
:D:wav::D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |