![]() |
ciao e per il,k1200s?
|
Quote:
|
io no geloso .....io possessore di k1200s....:)
|
Mamma mia che barboni ci sono quì:lol::lol:
|
acdissimo, io chiedevo a pac se fosse geloso...
dolly, hai ragione da vendere! lasciano scrivere proprio a tutti... figurati che c'e' uno che scrive qui anche se ha un kawa... loro non hanno un forum serio... :lol::lol::lol::lol: |
Il loro forum è serio, per questo lo mandano a scrivere qui.
|
Quote:
Sicuramente è così, altrimenti io sarei andato a scrivere di là:cool: |
seeeeeee il forum dillà .............
ci fosse uno che parla di guasti..........NESSUNO!!!!! si parla solo di come sbloccare la velocità max per superare i 300, di come aggirare il blocco dei corpi farfallati nelle prime 3 marce, ecc............. dù palle!!!!!!! qui è divertente......... come abbinare il tutù alla moto, gli adesivetti carini, gli accessorietti da mille milioni di euro, e poi la valanga di guasti e seccature continue............. resto qui......... |
Ahahah è che di là hanno capito che sei un intutato falso!!:):) di la verità sei stato bannato per i bauletti?
|
Ecco, noi lo teniamo allegro e arzillo e lui ci ripaga cosi'...
Ammettilo: sotto sotto ti spiace non avere piu' un'elica sul serbatoio e un tutu' da abbinarci... Dopo fai il gradasso e il duro con la ZZR... ma tanto sappiamo che hai un'anima gentile... fiorellini... nuvolette... coniglietti... eliche... |
ma che stai a dì. io sò burino dentro..................e cell'ho duro...........artro che elichette e farfalline......
|
e ci ho la tuta bucata e puzzolente
|
Quello l'avevamo capito... bucata e puzzolente.
Per il resto... uhm... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |