![]() |
Quote:
grassie |
Quote:
|
Arrivati oggi, montate e provate.........
Luce Bianchissima......quasi nessuna differenza con lo xenon (specie l'abbagliante). Luce bianca anche per i fendinebbia........ KUMADIN puoi procedere all'acquisto! Grazie a tutti per l'aiuto. |
anche a me interessa come va la lampada a 8 led....nessuno la provò? saluti
|
Non penso, da quello che ho letto, che abbia una buona resa in termini di luminosità.
|
red...hai un mp....
mi servono tutti i codici...vorrei essere sicuro di non sbagliare!!! |
red attendo notizie
up up up |
Kumadin ti ho risposto in mp.
Ciao |
non ho le istruzioni dei faretti originali, mi sapete dire come si sostituisce la lampadina??
devo staccarlo dal supporto e aprirlo? o si toglie da dietro? http://www.realoem.com/bmw/showparts...86&hg=63&fg=17 grazie |
Ciao Lucar, lo devi tirare giù dal supporto tubolare, poi dal lato opposto del vetrino bombato togli tutte le viti torx solo dopo puoi togliere la lampadina;);););) ah scusa, prima devi ovviamente staccare il connettore sotto il faretto......
Buon lavoro ma ti assicuro che è davvero semplice...........:cool: |
grazie twister sei stato gentilissimo, domani sera o sabato mi diletto!!!!!!!!!
|
ieri sera ho montato la luce di posizione a led e cambiato le lampade dei faretti con queste
http://www.shop.xenonlamp.it/alog.htm ora il risultato è ottimo ed omogeneo con lo xeno anabbagliante |
Quote:
è sufficiente sostituire le lampade originali con quelle Xeno dello stesso modello? Anabbagliante: H7 55 W Abbagliante: H7 55 W Posizione: W5W 5 W Faretti: H11 55 W Ovviamente tutte con la stessa temperatura della luce 4700 K. O sbaglio? Grazie :!: |
orso devi prendere lo stesso attacco, i w deglle xeno sono di meno, per la gradazione k il massimo della luce la dail 4300 che è quella più bianca...
sappi che per lo xeno non è sufficiente cambiare la lampadina ma devi mettere anche una centralina comunque vai sul sito prima indicato etroverai di tutto di più... ricordati che il gs ha canbus e devi prendere centraline apposite... s prima di ordinare mandagli una mail e verifica il tutto. io l'ho presa li perchè conosco molti che hanno i loro kit senza problemi, se giri sul web forse trovi a meno. |
Quote:
|
Quote:
Kit xenon anabbagliante, lampada abbagliante,lampada di posizione e quelle dei faretti? :!: Un grazie anticipato ;) |
Bedu hai MP
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26. |