![]() |
chiedi a Pacifico. LUI sa tutto di tutto!!! :)
|
La Multi non esce prima di Marzo, il problema è piazzare il tuo EssE, ma il buon prezzo te l'hanno fatto sul modello 2009 o sul 2010? Io mi farei un giro in Ducati, se ritirano l'usato mi farei fare il prezzo e poi........................comprerei la nuova Multi che sicuramente NON sarà un flop come quella vecchia specie dopo esserci salito te ne renderai conto (sempre che tu non voglia fare anche qualche strada bianca) al GS hanno cambiato il motore (Hp2 Sport rivisto e corretto) non è detto che tra uno o due anni la stravolgano.
|
pare che bumoto aprirà una stanza apposta per i neo- multistradisti qualora siano un discreto numero.................
|
Speriamo che poi non ci chiudano tutti dentro x darci fuoco:)
|
Quote:
Ho provato a spedire qualche mail ai conce DUCATI per vedere se me la ritirano,vediamo cosa mi dicono |
Dubito che sulla S ti facciano meglio di un conce Bmw....:confused:
|
I conce BMW sono talmente pieni di usati che non ti ritirano piu' nulla ...
|
Prova a venderla da solo e poi con la pilla in mano decidi ...
|
beh a lui la ritirano....sarà stato fortunato.
|
Giusto per i predicatori che sostengono che il multistrada sarà un flop, tra il giovedì della presentazione all'Eicma e il sabato uno dei 2 conce ducati di napoli, (amico) ha chiuso 8 contratti e il 9° lo ha chiuso lunedì con un mio amico. Paragonare il gs, che io ho avuto in più riprese e che continuo a considerare una gran moto, alla multistrada è un azzardo.
La multistrada ha: cerchi marchesini, il gs no, sospensioni elettroniche ohlins pluriregolabili, il gs un ridicolo esa, abs di serie il gs a pagamento, controllo della trazione su 8 step di intervento, il gs un banale antispin in partenza, mappatura regolabile il gs no, carbonio e materiali nobili a profusione il gs plastiche rumorose......e devo continuare ancora? Allo stesso identico prezzo, solo che per uno paghi sostanza, per l'altro solo il marchio. E poi non mi venite a parlare di rivendibilità, con 20.000 gs circolanti in italia vattelo a rivendere a prezzi elevati, và....... L'assistenza ducati ormai è presente in tutto il mondo al pari della bmw. E giusto per decantare le lodi dell'assistenza bmw, l'anno scorso alla bmw di barcellona dove ero andato a finire per una perdita di liquido dal gs adv, mi hanno liquidato dicendo "no ai problema, è una piccola perdita dallo sfiato del circuito, appena torni a Napoli te lo fai cambiare in garanzia", dopo 15 minuti sono rimasto completamente senza freno anteriore......... |
Beh, la nuova Multistrada è bella, senza dubbio, poi con 150 CV, però io aspetterei un po', come tutti i nuovi prodotti, sai quanti difetti vengono fuori???
Vedi il GS che è sul mercato da anni e ancora "richiamano" :mad::mad::mad: |
... 150 CV ... 150cv ... 150 cv ... 150 cv ... 150 cv ... mi rimbomba nel cranio ....!!!! gran ferro!!!
|
Sempre e solo bmw...!!!!! Io ho appena ordinato il quarto gs. E nel 2012 sara il quinto..
|
Quote:
|
Quote:
|
se vuoi andare sul sicuro e se pensi di fare qualche viaggio anche extra Italia... GS tutta la vita. Per la Ducati aspetterei un annetto per verificare l'affidabilità e, comunque, non acquisterei nulla senza prima provarlo per bene...
|
Ma si può viaggiare solo con il GS?... con tutte le altre moto si viaggia male o è off limit?
|
Quote:
calcola tu i mesi che ci vorranno per vederla sul mercato, se firmi bada che non sia un contratto capestro, se hai già un tarlo per una moto diversa significa forse che , come tanti vuoi un'alternativa ad un boxer già provato.. io proverei pure una ktm.. SMT magari o ADV se ci vuoi fare di tutto.. se non ti piace prendi quella che ti emoziona di più e non pensare ad assegni circolari-rete assistenza-seghementalivarie. |
Dipende dall'uso che farai della moto.
Se ci fai tanti km rimani sul GS. Bene o male l'affidabilità c'è, l'assistenza non è idilliaca come la raccontano ma è comunque capillare. La Ducati è proprio una bella novità, tutta da provare ancora ovviamente. Rimarrà comunque, a livello di nr. di vendita, una mosca bianca rispetto alle GS. Insomma sarà come la vecchia Multistrada, che tanti hanno decantato (io per primo) ma che pochi, quesi nessuno compra (anche in questo caso io per primo). |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |