![]() |
la mia è di luglio 2007...nessun problema dei due richiami...antenna anulare e ammortizzatore di sterzo...sostituiti solo per sicurezza...
nessun problema ad altri componenti...c'è da dire che ho fatto pochi km l'anno scorso |
la mia,giugno 2007 km 53000,cambiato solo la batteria, e i soliti richiami
strasgraaaaat,per ora va bene:lol: |
Ciao Ragazzi...
un paio di mesi fa ho comprato una R1150R del 2006 che è a dir poco favolosa...:arrow: pensando di sostituire....in primavera il mio VFR V-TEC.:-o Però..leggendovi su QdE....mi capita spesso di leggere sulle BMW di problemi....che definirei banali....ma fastidiosi....soprattutto quando la moto non te la regalano. :( Ora mi viene il dubbio..... Per ora tengo ancora il mitico VFR......rimandando alla bella stagione ulteriori valutazioni.... Ciao:D |
Ho preso la R1200R a luglio di quest'anno.
A pochi mesi dalla sua uscita sono andato dal mio amico che a 500mt da casa mia ha una officina assistenza BMW Honda.Gli ho chiesto della R1200R perchè mi piaceva,mi ha risposto "aspetta,i modelli della nuova generazione 1200 hanno dei problemini,niente di che,ma fastidiosi",nel frattempo mi sono goduto il TDM,ogni tanto ripassavo e mi continuava a ripetere "aspetta" :lol: Quest'anno mi ha detto che potevo rischiare l'acquisto :lol: Quasi 8000 km percorsi in 4 mesi,per ora nessun problema :) Se va avanti cosi va di lusso :lol: Mario |
caspiterina, io ho da poco acquistato una R usata del 2007.......mi state facendo inquietare mica male
|
Quote:
|
Se aveste avuto la mia caponord (moto peraltro gustosissima)...avreste visto tutto il resto come una lunga bellissima discesa. Se non altro in quel periodo ho stretto amicizia con il meccanico Aprilia, il quale mi deve eterna gratitudine per aver contribuito in modo significativo al pagamento del suo mutuo.
Dopo quella sono ormai alla terza BMW. Escludendo gli spegnimenti improvvisi della F800, mai avuto un singolo problema negli ultimi tre anni. La RR ha gia 600 Km e sta crescendo benissimo. |
Quote:
Io avevo il TDM 900 che ho venduto a luglio per una R1200R,non ho mai avuto un problemino uno,mi ha mangiato più olio la R1200R nei priimi 1000 km che il TDM in 45000 :lol: :lol: Mario |
comincio ad agitarmi........vorrei chiedere al conce dove ho acquistato la R se sono stati eseguiti i "richiami" o se devo aspettare che l'eventuale problema si manifesti ....
da quel poco che ho capito potrebbe presentarsi il problema dell'antenna anulare che già quello basta e avanza .....ma per il resto siete in grado di indicarmi un, spero breve, elenco delle cose che devo chiedere vengano verificate ? la moto è un settembre 2007 uscita dalla fabbrica a giugno 2007 caspiterina e pensare che io volevo un mezzo affidabilissimo per macinare chilometri, in copia..... :mad: grazie |
io amo l'affidabilità, oltre le prestazioni.. e l'r 850 r ne è un'ottimo esempio.
quando non andrà più, o avrà bisogno di troppi interventi, ne cerco un'altra usata! |
Certo che l'amo sempre: nei secoli fedele!
|
Quote:
Io ho avuto il TDM e l'ho dato via come disperato (scarsa ciclistica, motore vuoto, rifiniture scadenti, 0 accessori postmarket). E' stata la peggiore esperienza motociclistica. La mia CapoNord non ha mai avuto un problema :). Tenuta 3 anni e venduta bene per prendere l'R1200R :lol::lol: |
Quote:
Io ho avuto il TDM 900,con 200 euro di modifiche era una spada nel misto e stabilissimo sul veloce,ho stupito molta gente convinta di avere sotto chissacchè rispetto al TDM,BMWisti compresi,ne ho fatti disperare un bel pò :lol: Mario |
le boxer di ghisa erano insuperabili...:mad:
|
Quote:
Mario |
attento però che dopo mi devi passare i diritti:lol:
|
Quote:
Mario |
ok ci conto......;) birra da te oppure prosecco dalle mie parti
|
Quote:
... quà i lò dise spes e voentieri "da far fin fum fumera" ;) |