![]() |
Quote:
|
Ancora con questo ABS.
Una volta per tutte, qui siamo su un forum BMW QUINDI: - l'ABS è un must; - l'ESA è un must; - l'RDC è un must; - le manopole risco sono un must; - il BC è un must in una parola ... il full è un must CHIARO??? |
Quote:
|
Ora qualcuno si incacchierà a morte ma, se si passasse a girare 1/10 del tempo che si passa a teorizzare di farlo ci sarebbero sicuramente discussioni con meno luoghi comuni e moolti più contenuti tecnici utili ai Pirloti maiuscoli come me :)
|
Io sono per la radialità delle pompe.
|
L'importante delle pompe è averne di soddisfacenti, e a disposizione al momento della necessità, se di elevata qualità poi diventano indispensabili! Radiali e non
|
Io le pompe le ho sempre viste longitudinali, questa storia della radialità mi incuriosisce...
|
mah... una diavoleria cinese?:rolleyes:
|
Mi sa più thailandese...
|
Quote:
Telefonatina dell'avvocato e miracolosamente dopo un pò è arrivata una come da contratto :lol::lol: By the way, quanti siamo ad averla senza gadget? Io e te?? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Un quoting al cubo, insomma. Pensa come sarebbe contento Paolo b.
|
la mia ha solo le manopole riscaldate, avevo chiesto il bicchiere per metterci la dentiera ma mi hanno detto che potevo utilizzare la vaschetta che c'è sopra il manubrio a destra.. non è che quella lì è la radialite?:lol:
|
Radialità. Per un 2010 migliore. Nessun dubbio.
|
Definizione da Wikipedia :
Radiale Una radiale è una semiretta che ha origine da una stazione VOR. Nella navigazione aerea, la radiale viene utilizzate per definire una rotta aerea, o aerovia. Un VOR emette, per convenzione, 360 radiali. La radiale 000 corrisponde con la direzione Nord a partire dalla stazione VOR in esame; le radiali 090, 180, 270 corrispondono rispettivamente ad Est, Sud, Ovest; altre radiali definiscono rotte intermedie. Per evitare confusione nelle comunicazioni aeronautiche, è stata stabilita la seguente modalità di lettura: la radiale "254" si legge "due-cinque-quattro" e non "duecentocinquantaquattro". Oltre a definire le aerovie, una coppia di radiali distinte emesse da due diversi VOR possono determinare un punto su di una mappa, oppure la posizione di un aereo. Cazzo è sta roba ???? :):) |
Cazzo te ne frega?
E' la radialità delle pompe che fa la felicità! :D:D:D |
io mi ricordo una assen catastrofica alla prima stagione di powercup. ho anche il video da qualche parte, magari in seguito lo linko.
il problema sostanziale è che il duolever è TROPPO efficace e questi andavano via davanti a tre alla volta come dei tonni perché il binomio tra ciclistica e prestazioni della funzione sterzante in "coutilizzo" con la funzione frenante/ammortizzante consentiva "in fiducia/a sensazione" performances più elevate di quanto la superficie di gomma tollerasse, tutto qua. in pratica tutto ciò che di critico può avvenire dalla staccata in poi veniva impacchettato, azzerato e consegnato al problema "finale", quello della deriva violenta della ruota, con gradi intermedi quasi nulli. siccome questa è gente che per mestiere non deve lasciare manco un granellino di moto inutilizzata, puramente e semplicemente cadeva per terra perché l'avantreno di quel pullman del k lavora meglio di quanto la fisica nell'insieme permetta :lol: e via col liscio. |
Si ma se per una pompa devi prendere l'aereo a 270 gradi su una stazione VOR ....stai fresco! Io sapevo che bastava la Tiburtina :):):):)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40. |