|  | 
| 
 Quote: 
 Credo sia meglio tenerla sul cavalletto centrale | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 In realtà Pac contiene trielina, tutto qui. | 
| 
 Quote: 
 Anche tu parla per te!:lol: | 
| 
 il cavalletto costa circa 200-250 euri........... sul sottocarena avevo ragione io......... è utile........... il peso non si sente............. in curva non gratta ( solo in due e negli avvallamenti)............ il centrale del kawa è costato di più........... le vostre moto non vanno un casso..................... oggi rischiavo di tamponare tutti........................ | 
| 
 Ti si erano rotti i freni? | 
| 
 Parlavi al cellurare? | 
| 
 Si era girato ad ammirare una kappa!!! ;) | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Non si era girato: l'unica K era davanti. :cool: | 
| 
 ahahahahahahah  spiritosi................ mi si sono sporcate le candele oggi....... non si poteva dar gas, azzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | 
| 
 Dove eri ad un raduno Harley Davidson? | 
| 
 andavo in giro con un amico col K........................................ | 
| 
 Zozzoni una telefonata no???  :cussing: | 
| 
 http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=247708 non mi dire che eri libero...................................e magari eri tu quello che abbiamo incrociato................. | 
| 
 Quote: 
 A proposito, rimandami il cell, perché mi sono giocato mezza rubrica... :mad: | 
| 
 Quote: 
 Alla prossima! Ps sabato 5 e domenica 6 sono libero per ferie invernali!!! Facciamo qualcosa?? | 
| 
 Quote: 
 Quote: 
 | 
| 
 Wotan, ho visto le foto del vostro giro..che bello...che invidia. Però....però....non ce la faccio a stare zitto....quello spinnaker sulla tua moto fa veramente cagare!!!!! :lol: | 
| 
 Quote: 
 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44. |