![]() |
Provo a proporre una permuta anche se probabilmente conosco già la risposta.......
Puo interessare un multistrada 1100s del 2007? |
Mandami una mail, ne parliamo.
sensus@hotmail.it |
Sempre in vendita! Forza, che arriva la primavera e decido di tenermela!:D
|
Messaggio ALL-IN per gli ultimi 2 simpaticoni!
Primo: se decido di tenermela è perchè me la tengo ben volentieri! Secondo: Ha solo il portapacchi, l'ho comprata così e così la tengo...comunque anche se ci fosse il bauletto riusciresti a vederlo solo da lontano....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Uppettino trallallà:D:D:D:D:D
|
Lunedì vadod dal conce...se a qualcuno interessa si faccia avanti...o taccia per sempre!;););)
|
Corri dal conce prima che ci ripensi...:D:D:D
|
Nessun concessionario ci ripensa quando gli porti i soldini. L'importante è avere un buon rapporto di amicizia e sapere che troverà il modo di starci bene lui e non farci stare troppo male te. Questo è il prezzo da pagare quando si acquistano moto che danno tanta libidine ma non sono così facili da rivendere...nè da guidare...ci vuole un pò di manico, parecchio fisico, e sana follia.
Lo si sa a priori e lo si accetta per vivere la libidine...e poi si vedrà. D'altronde ad oggi tutti sappiamo bene che anche le nostre amate non sono più il classico assegno in tasca, e chi ne fosse ancora convinto vive una beata illusione...;) Comunque la nuova pupilletta sarà una F800R full optional (incluso kittino Dynojet per sentire un pò meno la differenza di cavalleria)...e tutto questo per la gioia mia e della mia dolce metà che non vede l'ora di fare sia zainetto che pilota!:D:D:D |
La mia era solo una battuta...
Comunque concordo con te sul fatto che le BMW non sono più quell'assegno circolare di un tempo... e povero chi ancora ci crede chiedendo 11-12 mila euro per un GS di 5 anni !!! Quindi sottoscrivo il concetto di "vivere la libidine... e poi si vedrà". Complimenti per la nuova moto !!! |
Meno male, qualcuno che la pensa come me! ;)
|
Rinnovo l'offerta abbassando il prezzo, come consigliatomi dal conce, a 8000 eurini.
|
...Nel caso sono disponibile ad una permuta con F800R full optional.
|
e' questa la moto ??
http://www.bmw-k.com/Images/K1200R-Sport.jpg se si quel sellino post si leva x la zavorra ?? |
Si, la moto è come quella della foto che hai postato, ma "normale" nel senso che il coprisella è un optional che io non ho. Se sei interessato e vuoi le foto della mia, lasciami un indirizzo email. Grazie.
|
certo che se vuoi aumentare le possibilità di vendita, le foto le dovresti postare subito......
se non sai come fare: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=247641 |
mi mandi qualche foto?
mi piace molto...ma ovviamente...ho la mia da piazzare... |
la tua mail'
|
|
un pò di foto...
|
proprio niente male....non mi dispiacerebbe....
ma anke x la passeggera e' comoda? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44. |