![]() |
Io lo farei! Se ascolti sti quattro pensionati barboni diventi come loro!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
9.000 euro mi sembrano tantini, con tutto il rispetto per il k1300...
|
Quote:
|
io mi terrei il K12S e con 9000€ mi prenderei un bel CBR/GSXR seminuovo per la pista.
Oppure una moto da cross. |
molto saggio mangiafuoco.
meglio il GSX del CBR parere personale GSX 1000 K6 una belva |
ti prendi un gsx NUOVO my 2008 con quei soldi che risparmi..............
|
sicuro K5/K6 delle bestie. Secondo me di motore vanno via alla S1000RR.
|
Che barboni taccagni che siete tutti:lol::lol::lol:
Marco fabio fagli vedere a questi 4 barboni come si vive! Compra il k1300 poi il gsxr1000 e la moto da cros, così imparano!:lol: Non capiscono una cippa, non sanno che quando parte la :arrow: non c'è niente da fare. Sti barboni!!!!!! |
ma si è vero!!!! ho ordinato anche un aston martin vantage.....mica si vive di soli soldi....
|
Quote:
Senti Marco Fabio visto che ormai siamo in confidenza......hai mica 20 euro da prestarmi!? Devo fare bnzina!:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Io sinceramente metterei in vendita la 1200 e poi con i soldi in mano cercherei una 1300 usata. Così facendo spenderai molto meno dei 9mila attuali, avendo la stessa moto.
Moto come la K, che risentono molto della svalutazione, vanno assolutamente comprare usate per limitarne la perdita iniziale. Partendo dal presupposto che uno con i propri soldi può farci quello che vuole, credo che tu debba fare quello che ti senti... ma fossi in te non direi in giro di aver messo 9mila euro sopra per avere la stessa moto... ma meno affidabile ;) |
[ma fossi in te non direi in giro di aver messo 9mila euro sopra per avere la stessa moto... ma meno affidabile ;)[/QUOTE]
Posso darti ragione sul discorso dell'usato, ma che sia la stessa moto e che sia meno affidabile no! Non direi proprio:( |
E' vero. E' la stessa moto e basta. :lol:
|
non è la stessa moto.......... il 1300 ha il cambio automatico........:lol:
|
Mamma mia quanto vi brucia.
In farmacia vendono il malox o anche il gastridin. Per voi le dosi sono: 6 pastiglie ogni volta che sentite l'urlo di un k1300s e 12 pastiglie quando ne vedete una. Naturalmente la dose va aumentata se ne vedete più di una tutte insieme:lol::lol: Come brucia ,come brucia... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57. |