Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Interfono Schuberth (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=247802)

intruso 20-11-2009 23:00

Quote:

Originariamente inviata da Bergamaschi (Messaggio 4255022)
Come mia abitudine non mi nascondo di fronte alle lamentele.

.

chiedo scusa per l'OT
raramente si trova la possibilità di parlare con chi importa e commercializza
i prodotti che si acqusitano nei negozi
e se mi è permesso ....
Sig Bergamaschi
desideravo chiederLe se la vostra assistenza ha avuto tempo per
controllare un C3 giallo inviato questa settimana
(credo possa essere sufficiente come indicazione ... in caso contrario mi faccia sapere )

Scusi per l'intromissione
Grazie

pepot 20-11-2009 23:08

scusate ma a parte il prezzo assolutamente fuori mercato e non giustificabile mi pare che il collarino sia poco indicato per la stagione estiva il che rende il prodotto ancora piu inutile e poco concorrenziale rispetto a soliti interfoni che già tutti noi abbiamo

Bergamaschi 21-11-2009 07:32

Per Intruso: purtroppo non so risponderle a questa domanda. Le consiglio di chiamarci o di contattarci via mai (trova tutti i contatti su nuovo sito www.bergamaschi.com) e vedrà che avrà subito risposta.

J1: ad oggi hanno in programma il collarino per C3 (uscita a breve) e per C2/Concept (uscita fra qualche mese). Per il J1 è allo studio.

intruso 22-11-2009 00:12

Quote:

Originariamente inviata da Bergamaschi (Messaggio 4256402)
Per Intruso: purtroppo non so risponderle a questa domanda. Le consiglio di chiamarci o di contattarci via mai (trova tutti i contatti su nuovo sito www.bergamaschi.com) e vedrà che avrà subito risposta.

.

Grazie per la risposta
avevo inviato una mail la scorsa settimana
riguardo alcuni dettagli non in linea con la qualità che
contraddistingue i caschi Schuberth
e ho avuto risposta dal Sig. Giovanni C.
invitandomi a spedire il casco in sede per una verifica
casco consegnato al negozio dove l'ho acquistato questa settimana
credo dovreste già averlo ricevuto
Grazie

asdolo 23-11-2009 12:40

che tristezza quello spot, per non parlare che mr.bergamaschi (o cmq chi scrive a suo nome) scrive su questo forum soltanto quando fa comodo (far pubblicità al prodotto in questione) ma quando qualcuno si lamenta dei loro caschi (e/o qualità/assistenza della stessa) (vedi discussioni inerenti alle infiltrazioni d'acqua) non partecipa mai.. e va beh..

1Muschio1 23-11-2009 12:52

... non è per dire ... ma io ho posizionato l'altoparlante del Cardo proprio dietro la nuca tra collarino e casco e si sente da dio! HAHAHAHA! è stato un caso ... lo avevo posizionato lì perchè mi dava fastidio all'orecchio posizionato in maniera classica ... l'ho spostato lì dietro perchè mi rompeva le balle e ... sorpresona .. si sente benissimo ... provate ... altro che 300 euro! ZB!
Cioè ... sapendo quanti caschi sono in circolazione e quindi i potenziali clienti .... è possibile che per ammortizzare la spesa si debba arrivare a tanto ... ??? cioè ci pigli 2 caschi anche belli con 2 Kit ... assurdo!

rickyricky 23-11-2009 16:07

Quote:

Originariamente inviata da asdolo (Messaggio 4260883)
che tristezza quello spot, per non parlare che mr.bergamaschi (o cmq chi scrive a suo nome) scrive su questo forum soltanto quando fa comodo (far pubblicità al prodotto in questione) ma quando qualcuno si lamenta dei loro caschi (e/o qualità/assistenza della stessa) (vedi discussioni inerenti alle infiltrazioni d'acqua) non partecipa mai.. e va beh..

Ti quoto in pieno......
Mary docet.....:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Bergamaschi 24-11-2009 13:33

Dovete capire che, quello che per voi è un passatempo, per noi è un lavoro.

Non abbiamo tempo quindi per partecipare attivamente ai forum. E' chiaro che interveniamo quando abbiamo delle notizie in anteprima da dare.

Per quanto mi riguarda non mi sono mai nascosto di fronte ai problemi e, quando mi sono stati segnalati, sono sempre intervenuto anche qui.

Chiaramente l'iter giusto per avere delle risposte da noi non è quello di pubblicare un post qui ma quello di contattarci: cosi facendo si è certi della nostra risposta.

Cablo Motorrad 24-11-2009 23:08

Ma sbaglio o il sistema "audio" in questione è prodotto da Cardo?
Sono quasi sicuro di averlo letto da qualche parte.
Le funzioni sono identiche a quello del mio Q2

asdolo 24-11-2009 23:49

Quote:

Originariamente inviata da Bergamaschi (Messaggio 4264250)
....interveniamo quando abbiamo delle notizie in anteprima da dare...

già un altro utente ha postato più di due mesi fa la tua anteprima (che anteprima a questo punto non è)... http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=237532

bela 25-11-2009 22:01

ma questo interfono dialoga con tutti gli interfoni osolo con quelli schubert?

Paketa 25-11-2009 22:28

..vedere anche ...

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=247408

mary 26-11-2009 08:31

Quote:

Originariamente inviata da asdolo (Messaggio 4260883)

Mi associo..., ho cercato più volte di interloquire col sig. Bergamaschi ma mi è sempre stata negata la possibilità da qualche segretaria...e non credo che rispondere ad una telefonata si perda tanto tempo, anche se si è occupatissimi...
Io ho avuto un grosso problema di infiltrazioni di acqua...ed il mio casco, C3, è stato rispedito in Germania per 2 mesi e mezzo..., dopo essere stato " riparato " presso la ditta Bergamaschi, in modo assolutamente empirico e non conforme alla qualità del prodotto ( è stata incollata una ulteriore guarnizione della visiera che si è regolarmente staccata dopo 1 ora di uso...!!!).
Ora è tornato ma è ancora da provare...
Alcuni contatti con la clientela sono ancora da migliorare..., secondo me.

Scusate l'OT...:confused:

Interessante il nuovo interfono, anche se caro..., forse lo prendo, vedremo.;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38.