![]() |
Mumu....proviamo a guardare in Sguissera....a volte un mercato parallelo potrebbe esistere con la Germania.......appena posso chiamo il Braunvieh...........
|
Stuka, sono gomme delle quali non si è mai parlato, fai il favore valà....
|
qualcuno ha notizie sul profumo?
sono leggermente fruttate oppure tipo le anakee con retrogusto di sandalo e miele? |
.....Stuky...mi meraviglio di te.......essendo anche da off....la base di profumazione è il MUSCHIO........
|
Ma metti le 140... che te frega..
|
non voglio essere controlegge, se poi disgraziatamente succedesse qualcosa (sgrat sgrat) e un perito dovesse accorgersene sarebbero dolori
|
Oh, ci sono pure io, eh.
Non dico nulla perche' aspetto che qualcuno citi le Heidenau. |
magari facessero le k60 di quella misura.
|
cmq UMUM come credo saprai la Honda da come comune ricambio ufficiale anche gli pneumatici. Se vai da un concessionario e chiedi come ricambio ufficiale il tuo posteriore (e per ufficiale intendo che deve arrivare dentro la busta col codice Honda), se non è + disponibile (come credo) secondo me ci sono i presupposti legali per richiedere l'aggiornamento della misura.
|
è che purtroppo le dunlop e le bridgestone ancora si trovano (spero per poco)
|
...nel dubbio...vai di Dunlop......col Tenerè mi trovavo benissimo.....
|
Quote:
Metti la 140... e nel frattempo manda la richiesta di aggiornamento gomme, vedrai che è semplice.. ;) |
Quote:
|
Ma che cazzo di moto ti sei comprato?
|
faind mi scinco tairs in sguisserland
|
faind o faund?
En' uer? |
Quote:
|
faind mi (trovami)
|
...Ciao soci,....l'era che el mumu el gà un prublemin a truà i gomm de quel cess che l'ha cumpraat......ell vuleva savè se li da tì....ghe quela marca strana....la SHINKO.....o...mal che la và.....la AVON.......set niet tì???
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41. |