![]() |
Confermo il giocs, non ce ne sono più di MY09, almeno nel triveneto...
|
La richiesta per un preventivo va mandata a lui:
http://www.haisentito.it/wp-galleryo...ale-albero.jpg :lol: |
Quote:
e poi dove vai? |
Un mio amico l'ha ordinata appena uscito dal salone ......
gli hanno fatto uno sconto extra di circa 600 euro con consegna ed immatricolazione entro fine anno. |
Confermo il giocs, non ce ne sono più di MY09, almeno nel triveneto...
ma......non ne sarei cosi sicuro............... |
Cit hai degli amici che "contano"
|
Dubito...quindi fine anno o inizio anno prossimo?? Vale la pena un model year 2009? mi hanno appena offerto un 80 esimo anniversario e sono tentatissimo.. (devo prima vendere la mia r1200r però..)
|
Quote:
Da che listino? Rotfl Cit! Dai dimmi dove sono che mi servono! |
Ripeto!
Open week 06/07 Febbraio! Prima non si consegna! |
L'amico di Cit mi ha già dato la caparra di 1000 euro e gli ho promesso che tramite Giocs gli avrei fatto avere la nuova GS scontata di 600 euro prima di fine anno...
Giocs ora non farmi bidoni, ho dato la mia parola... |
Ma sono già arrivati all'80° anniversario :rolleyes:???
Sono rimasto un po' indietro... |
Pier Piero, se mi presenti Giocs provo anch'io a fare il cambio sfruttando il super sconto...
|
Vedo cosa posso fare, è una persona inarrivabile...
|
io l'ho venduta come l'ho comprata. Dato che non me ne può fregar di meno, se è una palla la cosa non mi tocca minimamente, se è vero buon per lui, noi ci si risente più avanti.
|
:confused:
A parte i c@zzeggi e i percul@menti che ci stanno tutti :lol: la mia domanda aveva un senso. So per certo che già dal mese di settembre è cessata la produzione del m.y. 2009, e che effettivamente ce ne sono ancora poche in giro. Ora capisco che il periodo invernale è tradizianelmente un periodo "morto" per l'acquisto di due ruote, ma l'idea di lasciare "scoperto" il mercato per quasi 5 mesi mi sembra un pò strana. |
Quote:
e quando non ce ne saranno davvero più, o quasi, magicamente sarà disponibile la nuova. (qualunque cosa ci vogliano far credere) ;) |
Dimmi in che concessionario posso trovare un ADV 09 da immatricolare, magari anche rosso se possibile... te ne sarò grato
|
la settimana scorsa ce n'era uno in via Ammiano a Milano.
a Vigevano un'altro. |
Quote:
Divertimento assicurato. Si leggeranno amenità come: "La mia ha 0,025 Kw di potenza massima in più a 8.012 giri/min con un "Mostruoso" (in Fantozzi mode) aumento della coppia massima di 0,000234 Nm a 6.542 giri/min. Vengo da un monoalbero ed ho avvertito subito l'enorme differenza, ora sì che è una buona moto".... Non mancherà poi il solito giornalista illuminato che sentenzierà: "E' l'ora di metter mano al portafogli...."..... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44. |