![]() |
che moto aveva il tizio?
|
direi una suzuki gsr600
|
avesse avuto una mukka si sarebbe alzato al volo per controllare i danni!!!
|
Non era sotto shock, nè faceva salotto, probabilmente si era cagato addosso e restando seduto cercava di tamponare il tutto; provate voi ad alzarvi con tutto quel pò pò di sbragonza che vi pesa nelle mutande!
Insensibili!!!! 1100 Gs for ever - |
a logica direi che il comportamento più istintivo sarebbe quello di rialzarsi e vedere di fare il punto della situazione ma...
purtoppo non è raro che a fronte di situazioni del genere, soprattutto in città, una voltaspostata la moto o l'auto, e "inquinata" la scena del crimine :lol: ci siano i soliti furbetti che mischiano le carte in tavola, e la vittima di un tamponamento si ritrova per magia colpevole, o alla peggio corresponsabile. Chi è passato da casi come questo, per quanto possa essere fastidioso, capisco che si comporti così.... ma magari non era il suo caso... |
io sono sempre in terra perché ho la mia mukka perennemente stanca e si serbia. Però la tiro sù e me ne vado ridendo dicendomi che sono un megapirla e fischiettando per fare l indifferente come se fosse stato un altro a cadere. Che picio che so
|
Quote:
|
...quando capito' a me ho tentato di rialzarmi immediatamente primo per levarmi dalla strada(continuavano ad arrivare auto) e rialzare il mitico dominator,e poi pervedere chi era l'imbecille che mi aveva tagliato la strada.....risultato altro capitombolo a terra per ginocchia doloranti e ferita su chiappa sx.....beh almeno son riuscito a mettermi sul ciglio della strada da solo
|
quando sono caduto a Roma sotto il peso del giessone alla stratosferica velocità di 3 km/h, non ho avuto la possibilità di alzarmi perchè......avevo l'elefante addosso. Mentre un team di tre persone tirava su il t-rex, io smadonnavo in etrusco vedendo il cilindrone ammaccato a la manopola piegata.....
|
Quote:
|
Quote:
|
comunque mi pare di capire che non ce n'è uno che riesca a stare in piedi!!!
annamo bbene....!!!:lol: |
Quote:
Caro smagia, quando si vuol parcheggiare la moto bisogna aprire il cavalletto! (ti ricorda niente?):lol::lol: |
Quote:
|
magari se era stato "toccato" da qualche auto stava li a recitare per avere piu' soldi dall'assicurazione ( tipo faccio chiamare l'ambulanza , colpo di frusta etc...)
diversamente concordo con molte opinioni finora lette ( paura da schock e comunque anche un pizzico di sceneggiata) |
Quote:
A Genova cosa avrebbero detto? :) E poi avrei visto molto bene in quel caso una risposta alla "Ale e Franz" sulla panchina.... :lol::lol: |
:)
In queste circostanze, occorre rimanere sdraiati a terra in attesa dell'ambulanza. Nel frattempo, e' buona norma memorizzare il numero di targa della prima vettura in transito, allo scopo di incolparla della caduta ed ottenere il risarcimento dei danni. |
quando mi è caduta la moto dal cavalletto mi sono buttato per terra anche io a piangere e mi sono alzato dopo un paio di minuti mentre pensavo al danno.... Però non passava nessuno!
|
due esperienze di sdraiate dell'adv da ferma... le uniche due al momento :-P
c'entra poco ma qualcosa c'entra ! 1^ ridicola) vado al supermercato, ho uno che mi sta troppo al culo mentre entro nel parcheggio... scalo , frecia a destra, entro nel parcheggio a frizione tirata, sto praticamente facendo una inversione a U... molto la frizione e do gas... gas.... sgheeeennnn... ero in folle. Pum :lol: l'ho tirata su così in fretta che non credo che nessuno mi abbia visto .. a parte il benzinaro al quale ridacchiando ho detto "beh.. senza marcia non sta su sta moto!" 2 + seria e da incazzaturissima ) sono uscito per fare una veloce commissione ero sovrappensiero, colpa mia . in un incrocio con un cantiere in mezzo sono partito e non ho dato precedenza a un furgoncino del cantiere questo ha fatto la mossa di arrivarmi addosso senza frenare ho pinzato quanto ne avevo , mi sono sbilanciato e ho coricato il GS . colpa mia. il tipo, quando avevo la moto a terra ha urlato : "dovete morire tutti, pezzi di merda" rialzato immediatamente la moto sono andato verso casa ancora non conscio dell'accaduto... poi con gli occhi iniettati di sangue sono tornato indietro, l'ho ritrovato, ho preso la targa ma me la sono già dimenticata.. intanto a che sarebbe servito... ho discusso un pò con il tipo... "colpa mia, scusami, ma non era il caso di farmi cadere"... mi metteva le mani addosso e nel frattempo erano arrivati anche quattro altri operai per cui ho preso la moto e me ne sono andato . bah, dobbiamo convivere anche con queste scimmie... l'episodio di 5 minuti fa me lo farà ricordare. |
Alla fine di un giro in off... stanco morto, con la Caponord tutta infangata, al semaforo vado per partire ma si spegne e mi cade per terra da fermo... mi giro e vedo arrivare due ragazzini con l'auto.. mi ci piazzo davanti e gli punto il dito.. "Voi due... scendete a darmi una mano.. forza!" ... hanno fatto tutto loro intimoriti... mi hanno anche ringraziato ... :lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |