![]() |
Fat Bob special 2010 vista sul sito HD e me ne sono innamorato, messa come sfondo sul pc, uno di questi giorni la vado a vedere dal vivo
|
per chi conosce i miei gusti sà che di tutte le harley la mia preferita è ed è sempre stata la dyna wide glide e quella nuova è stupenda. La voglio!
|
se hai bisogno di info..ti ho lasciato il mio numero....;)...mi trovi al mattino
ciao Sanny! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Road.....se vuoi andare sul sicuro come rivendibilità futura ed avere una bellissima moto vai a provare una fat boy.....o una road king custom......
|
Quote:
|
custom mi piace molto come guidabilità.....e rimane una king......
|
ok....pero' mi riferivo al discorso rivendita......che cmq seguo poco...se mi piace un modello lo prendo....indipendentemente dalla marca....e dalla tenuta...le passioni i soldi li fanno buttare ...purtroppo:lol:
ciao Sanny! |
se...se non avessi cambiato 5 moto in 7 anni sarei quasi ricco ahhahahaahha
|
Quote:
|
te sei un caso perso totò......heheheheeheheheheheheh
io mi sono detto basta......cioè no.....non è vero......mi hanno detto basta senno mi tagliano il pisello ajahahahahhaha |
Quote:
Rimane ovvio che si può viaggiare con tutte le moto: ovviamente per ognuna c'è un prezzo da pagare in termini "fisici". Io avevo un Road King custom con cui mi sono divertito moltissimo ed ho viaggiato. Al momento ho un Night Train, con il quale mi diverto altrettanto e viaggio altrettanto..ma non allo stesso modo "rilassato". I Touring HD hanno sicuramente una marcia in più a livello comfort. Ora poi con ABS, nuovo telaio etc sono migliorati notevolmente . Intanto che parli con Sanny...fatti dire del suo Road King Classic...;) ..altro che FatBob-Marauder.... |
[QUOTE]
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
aspetto la tua chiamata anche nel pomeriggio dopo le 13,20.....cosi' mi chiedi quello che vuoi...ancora 20 minuti poi scappo a pranzo... |
Fat Boy special.... davvero straordinaria... Peccato non freni e le dimensioni elefantiache
|
Quote:
io l'ho messo in vendita solo perche' come si usa dire adesso mi e' venuta la :arrow: per un tour che vorrei fare il prossimo anno su qualche strada piu' sconnessa..anche se alcuni amici lo hanno fatto lo stesso con HD...ma non io..... vedremo... |
.
qui era postata un'immagine allegata e non linkata da server esterno in palese violazione del regolamento |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39. |