Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   FatBob (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=247394)

caPoteAM 16-11-2009 21:37

Fat Bob special 2010 vista sul sito HD e me ne sono innamorato, messa come sfondo sul pc, uno di questi giorni la vado a vedere dal vivo

smagia 16-11-2009 21:40

per chi conosce i miei gusti sà che di tutte le harley la mia preferita è ed è sempre stata la dyna wide glide e quella nuova è stupenda. La voglio!

Sanny 16-11-2009 23:01

se hai bisogno di info..ti ho lasciato il mio numero....;)...mi trovi al mattino

ciao Sanny!

Roadwarrior 17-11-2009 09:01

Quote:

Originariamente inviata da CAPOTEAM (Messaggio 4242265)
Fat Bob special 2010 vista sul sito HD e me ne sono innamorato, messa come sfondo sul pc, uno di questi giorni la vado a vedere dal vivo

Penso che quella a cui ti riferisci non sia la FatboB ma la FatboY

Roadwarrior 17-11-2009 09:01

Quote:

Originariamente inviata da Sanny (Messaggio 4242511)
se hai bisogno di info..ti ho lasciato il mio numero....;)...mi trovi al mattino

ciao Sanny!

Grazie Sanny, molto gentile, più tardi mi permetterò di disturbarti

Sanny 17-11-2009 09:09

Quote:

Originariamente inviata da Roadwarrior (Messaggio 4242806)

ho gia' il cell davanti quando vuoi chiama...fino alle 12 sono qui...

IL_BRUNK 17-11-2009 09:10

Road.....se vuoi andare sul sicuro come rivendibilità futura ed avere una bellissima moto vai a provare una fat boy.....o una road king custom......

Sanny 17-11-2009 09:12

Quote:

Originariamente inviata da Carcarlo Pravettoni (Messaggio 4242835)
Road.....se vuoi andare sul sicuro come rivendibilità futura ed avere una bellissima moto vai a provare una fat boy.....o una road king custom......

custom..??...o una standard o una classic...

IL_BRUNK 17-11-2009 09:18

custom mi piace molto come guidabilità.....e rimane una king......

Sanny 17-11-2009 09:37

ok....pero' mi riferivo al discorso rivendita......che cmq seguo poco...se mi piace un modello lo prendo....indipendentemente dalla marca....e dalla tenuta...le passioni i soldi li fanno buttare ...purtroppo:lol:

ciao Sanny!

IL_BRUNK 17-11-2009 09:43

se...se non avessi cambiato 5 moto in 7 anni sarei quasi ricco ahhahahaahha

SKITO 17-11-2009 09:48

Quote:

Originariamente inviata da Carcarlo Pravettoni (Messaggio 4242979)
se...se non avessi cambiato 5 moto in 7 anni sarei quasi ricco ahhahahaahha

pensa a me che ne ho cambiate + di 100 in 30 anni Berlusca mi farebbe nà sega ..... :lol:

IL_BRUNK 17-11-2009 10:07

te sei un caso perso totò......heheheheeheheheheheheh
io mi sono detto basta......cioè no.....non è vero......mi hanno detto basta senno mi tagliano il pisello ajahahahahhaha

The Lock 17-11-2009 10:26

Quote:

Originariamente inviata da Roadwarrior (Messaggio 4241323)
Dopo aver visto all'Eicma il "nuovo" Triumph Rocket Roadster, ho deciso che preferisco di gran lunga o il V-rod Harley, o il FatBob. Che ve ne pare di quest'ultima? Un cesso senza senso vero? No perchè, sarà ormai la demenza senile in fase avanzata, ma a me quella moto...me piace. Se non fosse per quelle pedane vicine al mozzo-ruota...per quanto, almeno da fermo, non sono poi così scomode...mah...

....se devi fare tanta strada lascia perdere il V-Rod.
Rimane ovvio che si può viaggiare con tutte le moto: ovviamente per ognuna c'è un prezzo da pagare in termini "fisici".

Io avevo un Road King custom con cui mi sono divertito moltissimo ed ho viaggiato. Al momento ho un Night Train, con il quale mi diverto altrettanto e viaggio altrettanto..ma non allo stesso modo "rilassato".

I Touring HD hanno sicuramente una marcia in più a livello comfort. Ora poi con ABS, nuovo telaio etc sono migliorati notevolmente .

Intanto che parli con Sanny...fatti dire del suo Road King Classic...;)
..altro che FatBob-Marauder....

SKITO 17-11-2009 11:38

[QUOTE]
Quote:

Originariamente inviata da The Lock (Messaggio 4243162)
.. Al momento ho un Night Train..QUOTE]

:eek::eek::eek:

SKITO 17-11-2009 11:40

Quote:

Originariamente inviata da Carcarlo Pravettoni (Messaggio 4243077)
te sei un caso perso totò......heheheheeheheheheheheh
io mi sono detto basta......cioè no.....non è vero......mi hanno detto basta senno mi tagliano il pisello ajahahahahhaha

già sono proprio perso, comunque ci ho provato a farmelo tagliare come vedi, però eheheheheheheheh hanno preferito lasciarmelo, e sopportare ...Zk un motivo ci sarà no! :eek: ....... :lol::lol::lol:

Sanny 17-11-2009 11:44

Quote:

Originariamente inviata da Roadwarrior (Messaggio 4242806)

aspetto la tua chiamata anche nel pomeriggio dopo le 13,20.....cosi' mi chiedi quello che vuoi...ancora 20 minuti poi scappo a pranzo...

Rob66 17-11-2009 11:46

Fat Boy special.... davvero straordinaria... Peccato non freni e le dimensioni elefantiache

Sanny 17-11-2009 11:56

Quote:

Originariamente inviata da Rob66 (Messaggio 4243457)
Fat Boy special.... davvero straordinaria... Peccato non freni e le dimensioni elefantiache

in effetti il king e' moltoooo piu' comodo, si puo' caricare meglio, frena di piu'(ora poi con abs di serie)....e con il nuovo telaio..........ecc

io l'ho messo in vendita solo perche' come si usa dire adesso mi e' venuta la :arrow: per un tour che vorrei fare il prossimo anno su qualche strada piu' sconnessa..anche se alcuni amici lo hanno fatto lo stesso con HD...ma non io.....

vedremo...

caPoteAM 17-11-2009 22:43

.

qui era postata un'immagine
allegata e non linkata da server esterno
in palese violazione del regolamento

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39.