![]() |
...ovviamente in coda, e poi c'e' Alex prima di me, potrei "ricattarlo", ma rispettiamo le code :)
federico |
per cortesia, mi mandi foto e condizioni per la borsa touring destra, solo guscio esterno e no attacchi?
ciao stefano |
Quote:
lucpicci@tin.it |
Sono interessato alle borse laterali complete di borse interne e alla borsa serbatoio!
Foto a soleeluna.p@libero.it Grazie! |
Fede stai bravo!!!:lol::lol: Ho talmente tante :arrow::arrow: x la testa che potrei lasciartela....se mi fai uno sconticino su quello che devi portarmi ah ah ah :lol::lol::lol::lol: ps quando vieni?
Per The Pike: visto la foto ma non puoi mandarmene una della borsa originale, per vedere le condizioni....poi decido...;) |
io le borse touring te le compro per conto di un amico. mandami il numero di tel. in mp e ti contatto.
|
Quote:
Sabato, al piu' tardi domenica. Volevo solo evitare di girare per mezza italia per consegne varie, ma non voglio farti aspettare ancora. Per la borsa, non c'e' problema. Prendila pure, cosi' ho la scusa per aumentarti il prezzo :lol: federico |
si sai più niente delle borse interne?
aspetto...... |
borse interne, paraschiena e prolunga parabrezza vendutri....ma aggiungo 2 nuove chicche....paraschiena lombale dainese usato 2 volte € 30 e borsa givi da sedile posteriore con elastici per legarla, € 40...prezzi non trattabili. Ho anche stivali sport dainese gialli/neri/bianchi, tg 45, usati 1 decina di volte
|
Intanto che mi invii foto della borsa serbatoio come già richiesto...mandami anche 1 foto del paraschiena dainese. Che modello è? Quante "conchiglie" ha? Grassie a marti.alex@libero.it
|
Mollo la coda...altri pensieri....e altre spese non preventivate:mad:...passo la palla al prox...dovrebbe essere Ziofede;)....tanks and lamps...:D
|
Scusate se mi intrometto nelle trattative. Non ho capito se le borse touring ci sono ancora e se sono acquistabili separatamente. Mi servirebbe solo la DX.:confused::confused:
grazie !! |
saldo
borse touring vendute..mi spiace.
rimane borsa da sella givi e paraschiena lombaRE dainese.....:arrow: |
come on ...ultimi giorni per paraschiena dainese lombare e borsa sella passeggero Givi...... poi inscatolo e deposito nel box per i posteri
|
Mi dici il paraschiena Axo che modello è?
|
paraschiena
Quote:
ciao |
La borsa serbatoio e' stata venduta ? Se no, mi interessa.
Grazie |
venduta, ciao
|
:thumbup:grazie ugualmente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |