Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   [1150 GS] uso quotidiano? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=247163)

Renton 16-11-2009 10:30

certoooooooooooooooooooooo!!! è pur sempre una moto, e a dire la verità fatta la mano è anche agilissima. Vai tranquillo. Ti assicuro che il traffico a Salerno non è male.

dani78 17-11-2009 21:46

io devo ammertelo, e me ne vergogno, che se penso di utilizzarla in città, (specie in estate) schivare macchine a destra e sinistra con l'incubo di toccare, bestemmiare per trovare parking e manovrarla, mi vengono un po di sudori..poi penso che non andrà via molto che vedrà qualche bel tornante al fresco e torno a gioire...
lo so, sono un motociclista del c... :lol::lol::lol:
Così non vi lascio spazio per gli insulti

PennyWise 17-11-2009 22:11

Quote:

Originariamente inviata da Alting (Messaggio 4236543)
Certo che se la vuoi usare come un Ciao facendo la biscia nel traffico la risposta è ovvia.
Se non hai voglia di prenderti uno scooter da battaglia a ruote alte, la puoi usare tutti i giorni senza troppi problemi, vai tranquillo.
Io giro per Genova col tris di valigie e come traffico ci difendiamo bene.

:D

Già, mi sa che ci siamo incontrati qualche volta allora. :D:D

TIGER 18-11-2009 11:13

ciao io ho un 1100 con paracilindri tubolare borse ecc..., quindi non credo che la differenza sia enorme, e la uso sempre, casa lavoro, giro in città, casa spiaggia, e naturalmente ferie , e nessuna difficoltà, certo non abito in una metropoli, però dei 15000km l'anno la metà li faccio in città.

DOC80 19-11-2009 09:52

ciao fpmoto anche io di roma......ne vedo molte di adv che girano nel traffico di roma senza troppi problemi....il fatto è che la moto è pesante quindi se ti sbilanci potresti andare per terra...posso consigliarti di prenderci un po di confidenza prima poi la puoi usare tranquillamente perche dove passa un t-max o un burgman si passa anche con la mukka......buoni km......e ci si vede nel caos della capitale...........

maurodami 19-11-2009 13:31

Io ho il 1150 GS st e ci giro spesso a Catania, con almeno una borsa laterale.....ogni tanto (ma succede anche con uno scooter) si fa la fila, ma comunque nono ci rinuncio.

Ciccu 19-11-2009 15:37

Sono 5 anni che ogni giorno mi infilo nel traffico di Roma e non ho avuto mai problemi. Certo ci sono moto più adatte al traffico ma è pur sempre una moto (eche moto!9 mica un tir. Prendila e vai e se trovi delle strade libere divertiti!

ik1qhb 19-11-2009 22:31

tutti i giorni dell'anno in giro da sestri...quindi anche sopraelevata di genova con la borsa sinistra...e non la cambierei mai!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42.