![]() |
...i due pifferi sopra vadano pure a comprarsi Honda e Yamaha....cavoli loro! Io mi prendo 'sto gioiello di BMW e godo come un riccio!!! (chissà mai come gode un riccio?!?!)
|
X Mangiafuoco: il 3 dicembre vai all'inaugurazione della nuova sede della Jolly Cross, a me spiace non poterci essere....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
...ci sono stato oggi, è una vera fiagata, gli auguro il miglior successo!!! :D:D:D:D
|
eheheheheh....ehehehehehehe....:lol:
The Duck, mi piacerebbe, ma sono fuori anche io...però ieri ci sono passato davanti, pensavo fosse già operativa, era tutto illuminato e col cancello aperto. |
Quote:
|
..è già operativa, l'officina solo parzialmente perchè hanno appena completato il traslocco e gran parte del materiale è ancora imballato, da sabato prossimo dovrebbe essere al 100 X 100.
|
...penso che mi arriccerò!
|
Ma le valigie laterali le hai ordinate?
|
...no, ci metto il bauletto GIVI, ho ordinato il portapacchi....
|
azz...come Wotan. Non dimenticare il parabrezza maggiorato con l'aletta....
|
....per il momento il GIVI con l'alettone!!! :lol::lol::lol:
|
e la borsa sul serbatoio, dicci per favore. Come porta telepass ?
|
....ho incollato la scatoletta GIVI direttamente sul casco, fischia un po' ma la sbarra si alza sempre!
|
ebbravo papero
ne parlavo proprio ieri col conce, mentre consegnava l'F 800 all'Annina.... mi ha fatto una simpatica proposta |
perchè l'hai attaccata sopra la visiera.
Io ho attaccato direttamente il telepass (non ho comprato la scatoletta GIVI per risparmiare) nella parte di dietro, e non fischia per niente. |
.....su questa moto hanno la tendenza a fare simpatiche proposte....;)
|
...perchè a seconda della moto o della tuta che uso metto un casco in tinta, tutti hanno la scatoletta attaccata ma di telepass ne ho uno solo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:05. |