![]() |
La vittoria di Valentino è stata netta e senza nessuna macchia. Sete è stato intelligente a non attaccarsi su quisquiglie fuori luogo. Sarà un gran bel campionato. :wink:
|
Quote:
si, e Padre Pio era un noto maratoneta... Scusami eh... ma non mi è sembrato che Sete fosse così accomodante |
Quote:
considerando poi che era l'ultima curva.... :? tuttavia dalle riprese che han fatto vedere a fine gara ho avuto la netta impressione che vale sarebbe stato moooolto lungo e che sete avesse poco da lamentarsi della sportellata. E' andato a tirargliela quasi da dietro, andando a chiudere la curva con la sua ruota anteriore a livello del manubrio di vale.... :wink: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche se in uscita di curva perdeva in staccata recuperava tantissimo, su circuiti piu' "filanti" dove ci sono meno staccate impegnative potrebbe trovarsi a mal partito. |
Quote:
|
Comunque sia ... se il buongiorno si vede dal mattino, questo campionato si preannuncia davvero interessante :wink:
E per niente scontato :) |
Quote:
Risparmiati poi di rispondermi iniziando con uno sgarbato: Quote:
|
Vale si è infilato nel pertugio, Sete non poteva smaterializzarsi per farlo andare lungo. Avendo impostato la curva con la giusta traiettoria doveva chiudere dove ha chiuso.....solo che c'era il Dottore.
E' andata così, ricordiamolo per non inveire se la prossima volta dovesse essere Vale a volare fuori pista. |
probabilmente è come dite voi. a me è sembrato che vale nn si fosse nemmeno girato per guardarlo. è restato sempre di spalle a esultare con i suoi sostenitori. nn voglio dire cha l'abbia fatto apposta, ma così è stato. forse, prima che andasse sul podio, qlcn gli avrà 'suggerito' di tendere la mano a sete.[/quote]
trovo che vale sia un taelnto naturale di fronte ai microfoni..... quanti di noi avrebbero tanta seraficità e calma? secondo me non c'è proprio nessuno che suggerisce a vale...... secondo me è proprio LUI che è così... cordialmente lo invidio.. io non ci riuscirei mai .. sono molto più nervosetto :twisted: piuttosto l'intervista accomodante di sete un'ora dopo mi pare imparaticcia ed innaturale..... la bocca diceva cose che la mente non pensava e la faccia no mostrava... :D |
Giusto così!
....solo un pò di sano spirito sportivo! |
Quote:
|
Quote:
di ferro :wink: :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
|
La gara di ieri è stata un'altra perla di Rossi, su una pista piena di sabbia, le Honda erano le migliori perchè più facili a condurle (biaggi eccezione conferma la regola :twisted: ), questo ha facilitato anche la Kawa che ha meno cavalli di tutti, e danneggiato le scorbutiche Ducati.
Adesso Sete a detto a denti stretti che era tutto nella regola e ci rivedremo in portogallo :? , Sete di vendetta :roll: |
certo che dopo un anno che vale t'infila da tutte le parti
dovresti essere un po più sgaio (furbo) e che còòo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32. |